Juventus, i dettagli della cessione di Soule alla Roma: 25,6 milioni più 4 di bonus

Dopo l'annuncio ufficiale sul proprio sito la Juventus ha emesso un comunicato con le cifre esatte del trasferimento di Matias Soule alla Roma: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunt (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L’argentino nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche e firmato il contratto che lo lega ai giallorossi fino al 2029. Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. (ilmattino.it)

Ad accoglierlo all’aeroporto di Fiumicino - oltre a un acclamatissimo Ghisolfi - un bel po’ di tifosi in delirio, circa trecento, che hanno sfidato il caldo umido romano e ora possono immaginare i duetti tra Matias e il suo amico Dybala, e ieri hanno fatto partire i primi cori, uno anche indirizzato al ds giallorosso: «Portaci Dovbyk»; il gigante, appunto Artem Dovbyk, è atteso invece in settimana, ma quello dipenderà molto dal Girona, il club che del suo cartellino è, magari per poco, ancora proprietario. (ilmessaggero.it)

Redazione 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 19:05) Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso ha annunciato l'acquisto del giovane argentino che per la prossima stagione indosserà la maglia numero 18, appartenuta in passato a Batistuta. (ForzaRoma.info)

Soulè, visite mediche e firma con la Roma. E la prima amichevole è già nel mirino

Mancino, di ruolo esterno, Soulé nell’ultimo campionato di Serie A ha realizzato 11 gol in 36 presenze. In generale, vanta già 51 partite nel massimo campionato italiano, contando anche l’esperienza in bianconero. (AS Roma)

Matias Soulé ci ha messo anche la firma. L’argentino è un nuovo giocatore della Roma anche se comunicato e prima intervista dovrebbero uscire domani mattina. (La Gazzetta dello Sport)

Benvenuto alla Roma, Matias Soulé. Quali sono le tue prime impressioni in giallorosso? Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. L’argentino ha rilasciato un’intervista ai canali della società. Ecco le sue parole: (Pagine Romaniste)