Borsa: Milano migliore in Europa con Eni e Stellantis, bene Tim
In una giornata dal clima semi festivo e pochi scambi, la Borsa di Milano è stata la migliore in Europa: l'indice Ftse Mib ha concluso in aumento dell'1,25%, seguito da Parigi, che ha chiuso con l'aumento di un punto percentuale. Positiva anche Francoforte, in rialzo dello 0,6%, in crescita dello 0,5% Madrid e dello 0,4% Amsterdam, mentre Londra è stata la più cauta con un aumento finale dello 0,1%. (Tiscali Notizie)
Su altri giornali
Alle ore 09.15 il FTSEMib guadagnava lo 0,2% a 33.807 punti, mentre il FTSE Italia All Share era in progresso dello 0,21%. Performance positive anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,33%) e per il FTSE Italia Star (+0,34%). (SoldiOnline.it)
Borsa: fuochi d'artificio a Piazza Affari, Milano +1,3% chiude al top in Europa (Il Sole 24 ORE)
MILANO – Chiusura di settimana con Tokyo in netto rialzo. Le azioni europee sembrano destinate ad aprire in rialzo, seguendo i guadagni registrati in Asia, in un contesto di ripresa degli esportatori giapponesi che hanno beneficiato della recente debolezza dello yen. (la Repubblica)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Buona la performance del principale indice della Borsa di Milano, che si attesta a 34.089 punti, con un aumento dell'1,03%. (LA STAMPA Finanza)
La Borsa italiana ritrova slancio ed è la maglia rosa in Europa. Svetta Stellantis. In ripresa il prezzo del petrolio che supera i 70 dollari a barile. Le parole di Putin fanno salire il gas. Avvio in rosso per Wall Street e Nasdaq (FIRSTonline)
illimity Euro / Dollaro USA (LA STAMPA Finanza)