"Mi manca molto Rabiot". L'investitura di Allegri che lo ha fatto rinascere dopo tre anni

"Mi manca molto Rabiot". L'investitura di Allegri che lo ha fatto rinascere dopo tre anni "Mi manca molto Rabiot. Le parole sono quelle di Massimiliano Allegri nel momento più buio della sua reggenza Juve, a settembre 2022, quando il rischio di esonero sembrava sempre più alto, partita dopo partita. "Se siamo tutti, siamo forti. Oggi non so nemmeno con quale squadra andremo a Monza, partita solo da vincere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, ha commentato sul suo profilo l'addio di Adrien Rabiot, annunciato in giornata da Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Pauluzzi a TJ: "Rabiot poteva essere il capitan futuro della Juve. E su Thuram..." "Mi aspettavo che Rabiot potesse non rinnovare con la Juve, ma non che fosse ancora senza squadra al 18 luglio. (Bianconera News)

Il centrocampista francese non ha rinnovato e il dirigente... (L'Interista)

L'avventura di Adrien Rabiot in bianconero: i numeri

Non c’è, al momento, una vera favorita per ingaggiare il centrocampista e, a lungo andare, potrebbe inserirsi a fari spenti un terzo incomodo: è la Roma di De Rossi, che paga 7,75 come prossima squadra del francese. (Fcinternews.it)

Juventus, Giuntoli su Rabiot: "Gli auguriamo un futuro felice. Mercato? Vorremmo un altro giocatore per reparto" (Eurosport IT)

Cinque stagioni al servizio della Vecchia Signora. Un'esperienza iniziata da parametro zero nel 2019 e conclusasi nella stessa identica maniera proprio oggi. (ilBianconero)