Borse europee in parità, accordi con le autorità Usa per Deutsche Bank e Credit Suisse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanza.com ECONOMIA

Nuova giornata all'insegna della lateralità per le borse europee in vista delle prossime festività natalizie. Il Ftse100, che oggi ha osservato orario ridotto, ha terminato a 7.068,17 punti (+0,06%), il Dax si è fermato a 11.449,93 (-0,05%) e il Cac40 ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altre testate

Deutsche Bank ha raggiunto un accordo per 7,2 miliardi di dollari con il Dipartimento di Giustizia statunitense per risolvere la disputa legata ai mutui subprime. Più salata, ma meno di ... (CataniaTopNews)

Deutsche Bank e Credit Suisse Group hanno raggiunto l'intesa per chiudere definitivamente la vicenda che ha visto le due ... (road2sportNews)

In questo modo la Banca tedesca trova risolve con il Dipartimento di Giustizia USA la disputa sui mutui subprime. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

MAXI MULTE PER DEUTSCHE BANK E CREDIT SUISSE – Deutsche Bank e Credit Suisse Group hanno raggiunto l'intesa per chiudere definitivamente la vicenda che ha visto le due banche imputate per la vendita di mutui collegati a bond subprime da cui ... (Soldiweb)

(Teleborsa) - Il Dipartimento americano della Giustizia ha raggiunto due accordi distinti con Deutsche Bank e Credit Suisse per archiviare le accuse legate alla vendita fraudolenta di bond garantiti da mutui, strumenti che hanno poi caratterizzato la ... (Il Messaggero)

Il numero due bancario svizzero ha annunciato oggi che pagherà una ... Deutsche Bank ha raggiunto un accordo per 7,2 miliardi di dollari con il Dipartimento della Giustizia americano. (CiociariaReport24)