Salvini al congresso SAP: “Oggi ancora indagato”. Taser pronto a partire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Rimini INTERNO

“Stamattina mi sono alzato bene perché vengo al congresso del sindacato di Polizia da indagato per l’ennesima volta, perché ho scoperto che la Procura di Agrigento mi ha indagato per sequestro di persona perché ho difeso i confini del mio paese.

Questa mattina al palacongressi di Rimini il leader della Lega Matteo Salvini è stato ospite del congresso nazionale del SAP, il Sindacato Autonomo da Polizia. (News Rimini)

Ne parlano anche altre fonti

E per il prossimo appuntamento di domenica a Rimini sottolinea che 'ci vado anche io in piazza con loro', ma non per uno scontro. Dopo le piazze di Bologna e Modena, il popolo delle sardine annuncia due nuove tappe a Parma e a Rimni. (La Pressa)

"Dopo la pubblicazione di quel post mi stanno arrivando centinaia di messaggi di odio dai leghisti, minacce di morte o di persone che invitano chiunque a venire ad ammazzarmi. E così lei ha deciso di presentare una denuncia nei confronti del leader della Lega. (Today)

Sui ritardi di quel mega palazzone che ormai è lì da decenni, andiamo a citofonare a casa del Pd per chiedere perché e per come". A Rimini per il congresso nazionale del Sap il leader della Lega Matteo Salvini con i giornalisti torna sulla questione della nuova Questura di Rimini. (RiminiToday)

E sulla vicenda Open Arms aggiunge: “Ho fatto quello che mi chiedevano gli italiani: difendere i confini. E ritratta su Cucchi: “Chi sbaglia paga, anche in divisa”. (News Mondo)

Matteo Salvini liquida così, con una battuta negli studi di 'Fuori dal coro', il movimento delle 'Sardine' che ha portato finora in piazza migliaia di cittadini. A dare il via alle pacifiche manifestazioni - che sbarcheranno anche a Milano, Firenze e Roma - Mattia Santori, Roberto Morotti, Giulia Trappoloni e Andrea Garreffa, organizzatori della 'prima rivoluzione ittica della storia'. (Adnkronos)

«A me piace la partecipazione- aggiunge- certo, se poi qualcuno parla di sprangate sulle gengive o posta la mia foto a testa in giù sui social, è un concetto un po' particolare della democrazia» prosegue il leader della Lega. (Corriere della Sera)