TMW Radio - Mussa: "Tomori-Gabbia la coppia ideale in difesa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mussa: "Tomori-Gabbia la coppia ideale in difesa" Mister Giovanni Mussa è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Ecco le sue parole sul Milan: Milan, Fonseca ha provato sei tandem diversi di centrali difensivi. Condivide queste rotazioni? "Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. Ti devi sempre adeguare al compagno di reparto ogni volta e non è semplice trovare certe misure. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
L'inserimento poi di un altro centrocampista al fianco di Fofana e Reijnders potrebbe essere un altro accorgimento da fare. Tuttosport in edicola stamattina titola così: "Milan, sos in mezzo: serve un mediano per alzare l’argine". (Milan News)
Il tema dei troppi gol subiti è ricorrente in questo periodo a Casa Milan e soprattutto a Milanello dove Paulo Fonseca assicura che si sta lavorando tanto per migliorare la fase difensiva. Purtroppo per ora i risultati non si vedono e per questo c'è un po' di preoccupazione perchè i numeri di questa prima di stagione sono davvero disastrosi: 22 reti subite in 17 partite tra campionato e Champions League, con una media di 1,29 gol incassati a gara. (Milan News)
Finora li ha alternati tutti, mischiandoli tra di loro. Quella composta da Fikayo Tomori e Strahinja Pavlović, numeri alla mano, si è dimostrata la meno affidabile (2,25 gol concessi per partita). Tomori, invece, migliora sensibilmente il suo rendimento in coppia con Matteo Gabbia, per la coppia più affidabile del Diavolo (media di un gol concesso per partita). (Pianeta Milan)
L'assetto a centrocampo: "L'intuizione dei quattro attaccanti contro l'Inter è stata strepitosa, però non puoi giocare così tutto per l'anno. Così non ce la farai mai, perché Reijnders è un otto, alle volte si sente di fare il 10, perché ha quei colpi veramente da 10. (Il Milanista)
Bratislava. In Italia come in Europa. (Quotidiano Sportivo)
Bologna che non decolla in Champions: TMW Radio Mussa: "Milan, ruotare troppo non fa bene. Tomori-Gabbia la coppia ideale" (TUTTO mercato WEB)