Tennis, Matteo Berrettini ammesso al tabellone principale di Bercy. Decisivo il forfait di Korda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Berrettini, impegnato attualmente nell’ATP 500 di Vienna, è stato ammesso in extremis al tabellone principale dell’imminente Masters 1000 di Parigi-Bercy 2024. L’azzurro, seconda riserva al momento della pubblicazione dell’entry list, ha usufruito infatti di due forfait per rientrare nel lotto dei giocatori che prenderanno parte al main draw del torneo parigino. Dopo Novak Djokovic, che ha deciso nei giorni scorsi di saltare la trasferta nella capitale francese, è arrivata oggi la notizia ufficiale della rinuncia di Sebastian Korda (OA Sport)
Su altri giornali
Sei gli italiani in tabellone, guidati dal numero 1 del mondo Jannik Sinner che inizierà contro lo statunitense Ben Shelton o il canadese Felix Auger-Aliassime. Sorteggiato il tabellone del Rolex Paris Masters, l'ultimo Masters 1000 della stagione che andrà in scena a Parigi-Bercy (ilmessaggero.it)
Lo Jannik Sinner che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi di forte ascesa non è solo un campione dentro al campo ma lo è anche fuori, soprattutto fuori per quanto riguarda atteggiamenti e temperamento. (MilanLive.it)
Addio definitivo al tennis, c’è l’annuncio ufficiale di Sinner proprio in questi minuti: letteralmente sconvolti i tifosi di tutto il mondo. (L'Eco Del Litorale)
Il numero uno del mondo, favorito sulla carta in Francia, debutterà al secondo turno grazie al bye dato alle teste di serie e lo farà contro un avversario non semplice come Ben Shelton o il canadese Felix Auger Aliassime. (La Gazzetta dello Sport)