Rammstein, nove punti chiave per scoprire il loro universo

Domenica 21 luglio 2024 sarà il giorno dei Rammstein! Suoneranno alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia. Vi state preparando all’evento? Eccovi una piccola guida suddivisa nei consueti nove punti di questo blog; potrete così arrivare al concerto preparati e pronti per “non ustionarvi”. Cominciamo! 1. Oltre ogni limite I Rammstein sono molto più di una semplice band industrial/metal: sono un’esperienza sonora e visiva. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L'atmosfera è elettrica e l'energia palpabile, mentre migliaia di persone si preparano a una serata indimenticabile sotto il segno del rock industriale In questo video abbiamo raccolto le voci di alcuni fan. (Gazzetta di Reggio)

I Rammstein infiammano il cuore metal della Rcf Arena: “Grazie Italia” (video-foto) (24Emilia)

Una domenica di fuoco per Reggio Emilia: la Rcf Arena, conosciuta come Campovolo, si prepara a ricevere l'invasione dei Rammstein e della loro nutrita fanbase. (Onda Rock)

Campovolo, è l’ora dei Rammstein. In 55mila per il sestetto metal

Anche quest'anno, i Rammstein terranno un'unica, esclusiva data nel nostro paese, che avrà luogo all'Arena Campovolo, già teatro del concerto degli AC/DC a maggio. Reggio Emilia si prepara, domani sera, ad accogliere i Rammstein, l'iconica band industrial metal tedesca che, per il terzo anno di fila, arriva in Italia con il suo “Europe Stadium Tour”. (ilmessaggero.it)

Reggio Emilia I Rammstein, o meglio i loro lanciafiamme, arrivano in città. Non spaventatevi, dunque, se nei prossimi giorni dovreste scorgere in lontananza delle improvvise fiammate alte decine di metri perché le prove stanno per cominciare. (Gazzetta di Reggio)

Drei, zwei, eins: è finito il conto alla rovescia per i 55mila fan dei Rammstein arrivati in città al cospetto della band tedesca. (il Resto del Carlino)