Sarah Jessica Parker compie 60 anni e recita con Mahmood nello spot di Zalando
Sarah Jessica Parker e Mahmood insieme nello spot pubblicitario Sarah Jessica Parker e Mahmood sono i protagonisti della campagna Primavera Estate 2025 di Zalando, pubblicata martedì 25 marzo. Girata in una vivace piazza, la campagna segue i due protagonisti mentre sperimentano diversi outfit in base ai momenti della giornata. Da una semplice pausa caffè a una serata movimentata in città, fino a un evento elegante, ogni scelta di stile racconta un pezzo della loro personalità. (Radio Deejay)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nata il 25 marzo 1965, l'attrice americana celebre in tutto il mondo per aver vestito i panni – e che panni – di Carrie Bradshaw nella fortunata serie Sex and The City, spegne 60 candeline. Oggi, 25 marzo, una delle più grandi icone di stile compie 60 anni. (Grazia)
Nata il 25 marzo 1965 a Nelsonville, Ohio, Sarah Jessica Parker si avvicina presto al mondo della recitazione, studiando danza e canto. (Panorama)
quest'anno tornerà con la sua 3° stagione) è Difficile trovare un personaggio d'invenzione più iconico di Carrie Bradshaw. (Io Donna)
Sarah Jessica Parker ha accompagnato quasi ogni donna dagli anni '90 con la celebre serie tv Sex and the city e il personaggio di Carrie Bradshaw. È rimasta nel cuore di chiunque tanto che ancora oggi a New York, quella che nel film era la sua casa è oggetto di visita di decine di turisti ogni giorno. (La Gazzetta dello Sport)
E fanno, oggi come ieri, tendenza. Gli outfit di Sarah Jessica Parker, aka Carrie Bradshaw di Sex and the City, sono tutti accomunati da una caratteristica: non hanno scadenza. (Io Donna)
Le origini Sarah Jessica Parker nasce il 25 marzo 1965 a Nelsonville in Ohio (Stati Uniti), da Barbara Keck, un'insegnante di origine tedesca e inglese, e da Stephen Parker, un imprenditore e giornalista di Brooklyn originario dell'Europa orientale. (Today.it)