Malfitano: "Sceneggiata di Dumfries col Napoli, c'è l'inghippo: vi dico io perché hanno dato rigore"
L'esterno dell'Inter è caduto dopo un contrasto non certo veemente di Frank Anguissa: l'opinions di Mimmo Malfitano sul penalty concesso all'Inter. "Avevo delle sensazioni positive e un pareggio a San Siro è qualcosa di cui rallegrarsi". Mimmo Malfitano, ospite di Radio Marte, è tornato a soffermarsi su Inter-Napoli e sul discusso rigore concesso ai nerazzurri nel secondo tempo della scorsa giornata. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Pistocchi: “De Laurentiis parla dopo un episodio a sfavore” Così il giornalista: “De Laurentiis oggi chiede ufficialmente un nuovo regolamento ( > protocollo) VAR. (Terzo Tempo Napoli)
Nelle scorse ore il presidente dell'Inter Beppe Marotta aveva parlato dello sfogo di Conte dopo il pareggio per 1-1 dei nerazzurri contro il Napoli: "Credo che con la tecnologia si migliori la situazi (TUTTO mercato WEB)
“Credo che con la tecnologia migliori la situazione, diminuiscono gli errori — le sue parole — L’evocazione di Conte? È una persona intelligente e un grande comunicatore, sicuramente avrà il suo obiettivo quando parla”. (Liberoquotidiano.it)
Il giornalista analizza la richiesta del presidente del Napoli sul nuovo regolamento arbitrale Pistocchi risponde a De Laurentiis sul VAR (Napolipiu.com)
Praticamente Inter-Napoli non è mai finita, o almeno non lo è ancora. Quella che sarà la sfida Scudetto a distanza, continua nelle dichiarazioni, del botta e risposta tra presidenti e società. Tutto è partito dalle dichiarazioni scottanti, con sfogo nel post-partita, da parte dell’ex Inter e attuale allenatore del Napoli, Antonio Conte. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto”. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto così, con un comunicato ufficiale del club, per rispondere al presidente dell’Inter Giuseppe Marotta e replicare alle polemiche degli episodi arbitrali di Inter-Napoli. (Adnkronos)