ADICOSP chiude a Roma la fase finale della sessione estiva del calciomercato 2024-2025

ADICOSP chiude a Roma la fase finale della sessione estiva del calciomercato 2024-2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Si terrà a Roma, presso l'Hilton Rome Eur La Lama, l’evento di chiusura del calciomercato estivo 2024-2025, organizzato dall’ADICOSP (Associazione Italiana Direttori e Collaboratori Sportivi). Dalle ore 10:00 del 29 agosto fino alle ore 24:00 del 30 agosto con la... (Tuttocampo)

Su altri giornali

Venerdì 30 agosto a mezzanotte si chiuderanno ufficialmente le porte del calciomercato con la fine della sessione estiva della stagione 2024/25. Per i 20 club di Serie A manca sempre meno per intervenire e chiudere le ultime trattative in entrata e in uscita. (Calciomercato.com)

Sono bastati circa 8 minuti per infiammare il pubblico del Maradona, già carico sul finale di partita contro il Bologna per via di una vittoria scaccia pensieri. Ma David Neres ha voluto davvero esagerare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quando chiude il calciomercato nei top 5 campionati Restano ormai gli ultimi giorni di calciomercato, e con il passare del tempo tutte le squadre stanno completando i propri organici. Con il campionato già iniziato c'è la possibilità di valutare eventuali aggiustamenti in corsa, ma adesso manca sempre meno per completare gli ultimi acquisti. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato, le news più importanti del giorno: Rebic e Lukaku tornano in Italia

Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato estivo in Europa. Finito da tempo nel mirino dei club sauditi, a far sul serio in queste ultime ore è l'Al-Ahli che ha presentato un'offerta tra i 65 e i 70 milioni di euro al Napoli. (ilmattino.it)

foto di Vocegiallorossa.it 23:53 - L'Atalanta dopo lo stop per Rodrigo Becao insegue un nuovo difensore e nelle ultime ore ha fatto un tentativo per Trevoh Chalobah del Chelsea, difensore classe 1999. (Voce Giallo Rossa)

Atalanta, fatto un tentativo per Chalobah Nelle prossime ore la Roma insisterà per chiudere l'affare Danso. L'ultima offerta al Lens è stata di un prestito ad un milione con obbligo di riscatto a 21,5 milioni di euro. (Monza-News)