Il Napoli e non solo: parla Rosario Pastore. E quella ‘precisazione’…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche il giornalista Rosario Pastore. Di seguito le sue dichiarazioni. “Aurelio De Laurentiis da Los Angeles è intervenuto per dare ragione a Conte, vorrei che questi interventi fossero più frequenti. Il club deve farsi sentire visti gli ultimi episodi”. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Siamo al fianco dell'Ucraina e gli alleati continuano a dare contributi senza precedenti alle difese dell'Ucraina. In risposta alla guerra della Russia, la NATO ha rafforzato la sua difesa aerea e missilistica e continuiamo a valutare la nostra posizione e a difendere tutti gli alleati", ha aggiunto secondo quanto si apprende. (Tiscali Notizie)
“La Francia è forte, ma abbiamo preso gol su palle inattive. Non credo sia stato un calo mentale dopo la vittoria contro il Belgio, perché era importante arrivare primi nel girone. Prestazione in chiaroscuro dell’Italia, ieri… (Terzo Tempo Napoli)
Era da più di tre mesi che i russi no… Sono state segnalate esplosioni a Kiev, Odessa, Dnepropetrovsk, Krivoy Rog, Rivne, Poltava, Leopoli, nelle regioni di Khmelnytsky e di Volyn. (la Repubblica)
L'Ucraina è stata presa di mira da "uno dei più potenti" attacchi aerei mai lanciati dalla Russia , ha dichiarato stamani il ministro degli Esteri ucraino, Andryi Sybiha. La Polonia ha dichiarato di aver fatto decollare i jet da combattimento e mobilitato tutte le forze disponibili domenica in risposta. (Gazzetta del Sud)
I soccorritori hanno rimosso parti di quelli che, secondo le autorità ucraine, sono frammenti di razzi che hanno colpito un edificio residenziale di cinque piani nel distretto Pechersk di Kiev domenica. (LAPRESSE)