Il Napoli e non solo: parla Rosario Pastore. E quella ‘precisazione’…

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche il giornalista Rosario Pastore. Di seguito le sue dichiarazioni. “Aurelio De Laurentiis da Los Angeles è intervenuto per dare ragione a Conte, vorrei che questi interventi fossero più frequenti. Il club deve farsi sentire visti gli ultimi episodi”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Polonia ha dichiarato di aver fatto decollare i jet da combattimento e mobilitato tutte le forze disponibili domenica in risposta. "Droni e missili contro città pacifiche, civili dormienti, infrastrutture essenziali", ha denunciato Sybiha. (Gazzetta del Sud)

“La Francia è forte, ma abbiamo preso gol su palle inattive. Non credo sia stato un calo mentale dopo la vittoria contro il Belgio, perché era importante arrivare primi nel girone. Prestazione in chiaroscuro dell’Italia, ieri… (Terzo Tempo Napoli)

. (Tuttosport)

Ecco il perché della pioggia di missili russi prima dell’insediamento di Trump

Due persone sono morte e sei sono rimaste ferite Mykolaiv durante un raid russo a Mykolaiv, nel sud dell'Ucraina. Lo ha dichiarato il governatore della regione Vitalii Kim sulla propria pagina Telegram. (Il Sole 24 ORE)

La Russia ha lanciato un massiccio attacco con droni e missili contro l’Ucraina, descritto dalle autorità come il più grande degli ultimi mesi, prendendo di mira le infrastrutture energetiche e causando vittime civili. (LAPRESSE)

In tutte le città ucraine sono state ore di terrore: almeno 120 missili, inclusi nove ipersonici, e 90 droni sono arrivati in più ondate, colpendo l'intero territorio del Paese fino alla frontiera con Polonia e Romania. (la Repubblica)