Coniugi trovati morti in casa a Cagliari, fermato uno dei figli
Svolta nelle indagini sulla morte dei due coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82 anni, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Svolta nelle indagini sulla morte dei due coniugi Luigi Gulisano, 79 anni e della moglie Marisa Dessì, di 82, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso per un presunto avvelenamento: fermato nella notte uno dei due figli Claudio Gulisano, 44 anni. (ilmattino.it)
Un video, alcune testimonianze e i telefoni cellulari dei genitori e del sospettato sarebbero tra le prove che hanno portato all'arresto del 44enne Claudio Gulisano, accusato di omicidio volontario per la morte dei suoi genitori, Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82 anni, trovati senza vita nella loro casa di via Ghibli a Cagliari lo scorso 5 dicembre. (Sardegna Live)
Nella notte, alle ore 00:30, i Carabinieri della Stazione di Cagliari-San Bartolomeo e del nucleo operativo della compagnia carabinieri di Cagliari, hanno arrestato il figlio 44enne della coppia di coniugi trovata morta in via Ghibli. (Cagliaripad.it)
Un filmato, alcune testimonianze e i cellulari dei genitori e il suo. Sono alcuni degli elementi, insieme alla risposte poco chiare fornite davanti alla pm Rossana Allieri, che hanno portato al fermo di Claudio Gulisano, attualmente in carcere per duplice omicidio volontario per la morte dei genitori Luigi Gulisano e Marisa Dessì, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari (Livesicilia.it)
A seguito della loro improvvisa morte in casa, è stato fermato dai carabinieri il figlio della coppia, il 44enne Claudio Gulisano A seguito della loro improvvisa morte in casa, è stato fermato dai carabinieri il figlio della coppia, il 44enne Claudio Gulisano. (Quotidiano di Sicilia)
L’indagine, aperta come duplice omicidio, ha subito un’accelerazione dopo un lungo interrogatorio che si è protratto per ore nella caserma dei carabinieri di San Bartolomeo. Giallo di via Ghibli a Cagliari: fermato il figlio dei due anziani morti. (vistanet)