Zanetti: "Per salvarsi serve un'impresa, ma sono innamorato dei miei giocatori. Rientra Faraoni, in dubbio Suslov"

Intervenuto in conferenza alla vigilia di Verona–Napoli, prima gara di questo campionato, mister Paolo Zanetti ha presentato il match ai microfoni della sala stampa di via Olanda. Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù. L’ESORDIO. «Non vedo l’ora, è da tanto tempo che aspetto questa gara e stiamo lavorando per arrivarci al massimo. La partita ha un fascino incredibile che arriva dopo il Cesena e una reazione dobbiamo averla. (Calcio Hellas)

Su altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

I gialloblù chiamati per la partita con la squadra di Conte (Hellas1903.it)

"In questo momento devono andare in campo i migliori". Verona, Zanetti in conferenza: "Anche il Napoli ha difficoltà e ricerca una quadra. Faraoni? Rientra, in dubbio Suslov” (Tutto Napoli)

Le probabili formazioni di Verona-Napoli: Raspa confermato, Buongiorno recupera

Non mi spaventa, ma è meglio essere chiari, quando c'è realtà e chiarezza si sa dove andare e che problemi affrontare". vedi le altre squadre che hanno situazioni consolidate e ne aggiungono di pezzi. (Pianeta Milan)

Alla vigilia del match casalingo contro il Napoli, l'allenatore gialloblù però non intende partire battuto, anzi. Il tecnico del Verona: "C'è tanto entusiasmo, voglia e fiducia".VERONA (ITALPRESS) - Esordio difficile in campionato per il nuovo Verona di Paolo Zanetti (Tiscali)

La squadra di Antonio Conte, ancora a caccia di rinforzi pesanti dal mercato, deve sopperire anche a diverse mancanze - a partire naturalmente dal centravanti... (Tutto Napoli)