Venezia, Antonelli: "Seguivamo Oristanio da tempo, perfetto per il nostro contesto"

Venezia, Antonelli: Seguivamo Oristanio da tempo, perfetto per il nostro contesto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Cagliari SPORT

Venezia, Antonelli: "Seguivamo Oristanio da tempo, perfetto per il nostro contesto" Il Direttore Sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha espresso la sua soddisfazione per l'acquisto di Gaetano Oristanio dall'Inter in un'intervista ai canali ufficiali del club: "Oristanio è un giocatore che seguivamo da tempo e che si inserisce perfettamente nel contesto che stiamo cercando di costruire. Sono felice di poterlo annunciare oggi, nel giorno del mio compleanno, e ringrazio la proprietà per aver fatto questo regalo a me e alla tifoseria". (Tutto Cagliari)

Su altri giornali

L’Inter e il club ligure hanno annunciato l’accordo per il trasferimento del calciatore classe 2002, reduce dall’esperienza al Cagliari. Il Venezia vince il duello di mercato con il Genoa, che aveva inseguito Oristanio e provato a portarlo alla corte di Alberto Gilardino. (Calciomercato.com)

E per Tessmann? Tutto sistemato con il club veneto, ora per chiudere occorre che il centrocampista americano abbassi le sue pretese. Come annunciato ieri, il jolly offensivo Oristanio è stato ceduto dall'Inter al Venezia a titolo definitivo per poco meno di 5 milioni. (Fcinternews.it)

ULTIMO STEP – L’Inter ha praticamente chiuso col Venezia per l’arrivo di Tessmann, che tra poche settimane inizierà le Olimpiadi di Parigi 2024 con gli Stati Uniti. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con i veneti per il suo trasferimento, squadra in cui è già andato Gaetano Oristanio. (Inter-News)

Calciomercato, le ultime news: Taremi è ufficiale, si stringe per Cabal. Oristanio al Venezia

Filippo Antonelli, Direttore Sportivo del Venezia che ha da poco ufficializzato l’acquisto di Gaetano Oristanio in vista della prossima stagione in Serie A. (Inter-News)

Dopo le voci dei giorni scorsi ora è finalmente ufficiale: Oristanio è un nuovo giocatore del Venezia. (AreaNapoli.it)

14 LUGLIO 11.41 - Dopo aver ceduto Zanotti (Lugano) e Oristanio (Venezia), l'Inter si prepara a chiudere una terza operazione in uscita. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la settimana che sta per cominciare sarà infatti decisiva per il futuro di Sebastiano Esposito. (L'Interista)