Sci, slalom gigante Beaver Creek: prima manche a Raich

Benjamin Raich chiude in vetta la prima manche dello Slalom Gigante di Beaver Creek ma nella seconda ci sarà grossa battaglia perché il vantaggio dell'austriaco sul francese Pinturault è di un solo centesimo di secondo. Terzo invece è uno dei grandi ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con ancora i segni dell'operazione ben visibili sulla sua mano sinistra, Ted Ligety ha dimostrato una volta di più di essere il miglior gigantista in circolazione, trionfando per il quarto anno consecutivo a Beaver Creek. (RSI.ch Informazione)

A 36 anni Benjamin Raich ha ancora voglia di stupire. (RSI.ch Informazione)

ted-ligety_3 · Ted Ligety torna ad appropriarsi "delle chiavi" dello Slalom Gigante: lo statunitense si ... Lo statunitense Ted Ligety vince lo slalom gigante di Beaver Creek, sul podio anche Alexis Pinturault e Marcel Hirscher. (Sportlive.it)

ARTICOLO PRECEDENTE. Norvegese e austriaco sotto pressione: il secondo, dententore della Coppa, a caccia di punti per avvicinare il primo. (La Gazzetta dello Sport)

Lo statunitense, sceso in 2'34''07, ha preceduto il francese Alexis Pinturault (+ 0''18) e l'austriaco Marcel Hirscher (+ 0''60). BEAVER CREEK (Stati Uniti) - Il gigante di Beaver Creek è andato allo specialista Ted Ligety. (tio.ch)

E', infatti, di Benjamin Raich il miglior tempo nella prima manche del secondo gigante stagionale della coppa del mondo maschile a Beaver Creek. Tra i due litiganti - Hirscher e Ligety - il terzo gode. (Fantaski.it)