Juric dirige l'allenamento della Roma a Trigoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fissata per le 12 di questa mattina la ripresa degli allenamenti a Trigoria dopo il ko di ieri sera contro la Fiorentina e a dirigere l'allenamento c'è stato ancora Ivan Juric. Il caos intorno al club giallorosso comunque non si placa con la posizione del tecnico romanista che non è più salda come nei giorni scorsi. Giovedì ci sarà l'infrasettimanale di campionato contro il Torino. . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Dopo la sconfitta con la Fiorentina la posizione di Ivan Juric è sempre più a rischio. Forse l'ultimo esame sarà quello di giovedì sera contro la sua ex squadra, il Torino. (Viola News)
Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1. (LAROMA24)
I Friedkin 35 giorni fa: "Esonerato De Rossi per vincere trofei". Ma con Juric va peggio (TUTTO mercato WEB)
Dopo la debacle con la Fiorentina, la posizione di Juric alla Roma è a rischio. La sua ultima gara potrebbe essere quella di giovedì contro il suo ex Torino. La Roma, scrive calciomercato.com, avrebbe già in mente il sostituto: in cima alla lista dei dirigenti giallorossi ci sarebbe il ritorno di Daniele De Rossi, che avrebbe dell'assurdo visto l'esonero di un mese fa circa. (fiorentinanews.com)
E' stata una giornata di riflessione a Trigoria, dopo la brutta sconfitta di ieri contro la Fiorentina. Alla fine si è deciso di continuare con Juric fino alla partita di giovedì contro il Torino ed il motivo per cui il tecnico croato è ancora alla guida della Roma risiede nella volontà del club di evitare di dare l’impressione di cedere al malumore dello spogliatoio. (ForzaRoma.info)
Juric in bilico, La Repubblica (ed. Roma) assicura: "Fiducia a tempo, col Torino è decisiva" (TUTTO mercato WEB)