Attenzione alla panchina di Fonseca: è a rischio, ecco la situazione in casa Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Ore decisive in casa Milan per quanto riguarda il futuro di Paulo Fonseca. Il tecnico rossonero è a rischio esonero. I dettagli Andrea Agostinelli 19 settembre 2024 (modifica il 19 settembre 2024 | 02:11) Ore decisive in casa Milan per quanto riguarda il futuro di Paulo Fonseca. Il tecnico rossonero è a rischio esonero dopo un inizio di stagione difficile culminato nella sconfitta per 3-1 contro il Liverpool al debutto in Champions League (SOS Fanta)

Su altri giornali

Clima teso al Milan e aria da ultima spiaggia per Paulo Fonseca dopo il flop in Champions League contro il Liverpool all’esordio stagionale in Europa. Una brutta sconfitta che fa il paio con il negativo avvio di campionato, dove il ‘Diavolo’ ha collezionato solo una vittoria dopo quattro partite. (CalcioMercato.it)

Paulo Fonseca, scrive 'Il Corriere della Sera', rischia il posto. Allegri un possibile candidato per la panchina del Milan? Con Ibra... Paulo Fonseca, scrive 'Il Corriere della Sera', rischia il posto. (Pianeta Milan)

Il Corriere dello Sport titola così questa mattina: "Bivio Milan: ore contate per Fonseca". Dopo il ko in Champions League, il tecnico portoghese è fortemente a rischio esonero che potrebbe avvenire primo o dopo il derby contro l'Inter in programma domenica sera. (Milan News)

Allegri, Sarri, Tuchel o Terzic: chi preferite per il post-Fonseca? (Milan News)

Paulo Fonseca continua a non scaldare l'ambiente che a fronte dei risultati chiede a gran voce un cambio in panchina. Anche la società... Paulo Fonseca continua a non scaldare l'ambiente che a fronte dei risultati chiede a gran voce un cambio in panchina. (Il Milanista)

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Luca Serafini. Che ha parlato della situazione in casa Milan: "In una situazione come questa vanno sotto esame tutti. Già dopo le prime tre partite di campionato è normale che venga discussa la società, il tecnico, la posizione di Ibra e via dicendo. (Milan News)