L'Inter di Mancini sta crescendo Bel tris al Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In rete finalmente Palacio, Icardi e un ritrovato Vidic Ai grifoni non basta Izzo. Il neo acquisto Shaqiri in panca. 12 gennaio 2015. MILANO. L'alchimia di Roberto Mancini dà i primi risultati: l'Inter batte il Genoa 3-1 con la miglior prestazione in stagione. Ancora ... (La Provincia Pavese)
Su altre testate
Convincente vittoria dell'Inter contro l'ostico Genoa. Palacio e Icardi nel primo tempo, chiude Vidic dopo la rete di Izzo per gli ospiti. (Fidelity News)
"Aria nuova all'Inter? Possiamo iniziare a parlare di mini ciclo, con la Lazio e la Juve abbiamo iniziato a segnare uno stile nuovo di gioco e dal punto di vista del pubblico e dei tifosi si respirava un'aria nuova". (Rai Sport)
Abbiamo fatto la nostra prestazione, considerando il momento e le ... (Calciomercato.com)
La bella vittoria sul Genoa ha riportato entusiasmo all'interno del gruppo nerazzurro. Moratti, alla Gazzetta dello Sport, sottolinea i meriti di Mancini: "Questo avviene anche perché Mancini sa trascinare il pubblico. (Tiscali)
Inutile la rete del momentaneo 2-1 ... VIDEO SERIE A GOL HIGHLIGHTS INTER-GENOA / MILANO - Il 'lunch match' della 18a giornata di Serie A tra Inter e Genoa è terminato col risultato di 3-1. (Calciomercato.it)
Dopo due partite con la maglia dell'Inter, Lukas Podolski sta provando finalmente ad ambientarsi: il neo-attaccante nerazzurro non vede l'ora però di scendere in campo con l'altro nuovo acquisto, lo svizzero Xherdan Shaqiri. (Calcio News 24)