Napoli: Osimhen dice sì al Galatasaray

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 282 Dopo una lunga estate che lo ha visto accostato a numerose squadre, l’attaccante nigeriano (ormai ex Napoli) ha finalmente trovato il suo nuovo club. Napoli: Osimhen in volo verso la Turchia! La sessione estiva di calciomercato, in entrata, è terminata da pochi giorni ma Victor Osimhen ha finalmente trovato la sua nuova squadra dopo mesi di dubbi e incertezze. Il calcolatore nigeriano, classe 98, ha infatti deciso di lasciare Napoli e dirigersi in Turchia, dove riabbraccerà il suo ex compagno e idolo partenopeo Dries Mertens (Calcio Style)

Su altre fonti

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Podcast TMW Il Galatasaray ha un attacco pazzesco all'altezza dei migliori al Mondo (TUTTO mercato WEB)

Le parti hanno dialogato tutta la giornata per trovare un'intesa. Aurelio De Laurentiis ha dato il suo via libera per chiudere l’operazione sulla base di un prestito secco per un anno, condizione richiesta da turchi. (Corriere della Sera)

Victor Osimhen vola in Turchia dopo la rottura definitiva con il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

L'ultima maschera di Osimhen

A breve Victor Osimhen sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. Nel corso di Sky Sport 24, il giornalista Sky Massimo Ugolini ha parlato dell'affare Osimhen: "Le visite mediche sono terminate da poco. (Tutto Napoli)

prestito di 4 mesi ma che può essere attivato per una stagione completa; "AFFARE CONCLUSO: Stipendio 100% coperto dal Galatasaray (stesso stipendio che guadagnava al Napoli); (CalcioNapoli24)

Certo in Turchia, e in Europa League, sarà difficile aumentare il proprio valore di mercato e quindi nell’estate 2025 lo schema sarà quello degli ultimi tre mesi: un giocatore con il contratto che scade due anni dopo (quello attuale sarà infatti prolungato fino al 2027), che vuole giocare in un grande club europeo ma non fino al punto di dimezzarsi l’ingaggio e che pensa sia presto per seppellirsi in Arabia, un Napoli che non vuole venderlo per molto meno della clausola di rescissione. (Guerin Sportivo)