Napoli: Osimhen dice sì al Galatasaray

Visualizzazioni: 282 Dopo una lunga estate che lo ha visto accostato a numerose squadre, l’attaccante nigeriano (ormai ex Napoli) ha finalmente trovato il suo nuovo club. Napoli: Osimhen in volo verso la Turchia! La sessione estiva di calciomercato, in entrata, è terminata da pochi giorni ma Victor Osimhen ha finalmente trovato la sua nuova squadra dopo mesi di dubbi e incertezze. Il calcolatore nigeriano, classe 98, ha infatti deciso di lasciare Napoli e dirigersi in Turchia, dove riabbraccerà il suo ex compagno e idolo partenopeo Dries Mertens (Calcio Style)

Su altre fonti

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Osimhen al Galatasaray, Chiariello: "ADL è un genio! Lo metti all’angolo e lui ne esce, sempre” (Tutto Napoli)

Il professor Guido Trombetti, opinionista e grande tifoso del Napoli, ai microfoni di Radio Napoli Centrale è tornato a parlare di Osimhen, passato in prestito al Galatasaray di Mertens: "Antonio Conte non ne voleva neanche sentire parlare, non perché non conosceva il valore o l’importanza del giocatore, ma Antonio Conte temeva che il reintegro di Osimhen significava introdurre nello spogliatoio un elemento di forte agitazione. (AreaNapoli.it)

Un epilogo difficile anche solo da ipotizzare fino a pochi giorni fa, che mette fine ad una delle ‘telenovele’ che hanno caratterizzato la sessione estiva di calciomercato, ma anche ad una storia che meritava forse un finale diverso. (Goal Italia)

L'Osimhen day è proprio oggi, martedì: la giornata delle visite mediche (svolte) e della firma che il centravanti nigeriano sul contratto con i turchi, che poi ne annunceranno l'arrivo dal Napoli. Tutto vero: Victor Osimhen è a Istanbul e sta per iniziare la sua nuova insolita avventura con il Galatasaray, il club che ha finalmente trovato un accordo con il Napoli dopo i flop delle trattative con Chelsea e Al Ahli. (Goal Italia)

"Va a vivere in una città di 20 milioni di abitanti dove ci sono tante pressioni per vincere". “Ho allenato in Turchia, Osimhen troverà un ambiente caldissimo e anche piuttosto esigente. Di certo tra la tifoseria azzurra a quella turca le differenze, in quanto a passione, sono minime. (Tutto Napoli)

Oggi alle 13:30 Serie Juventus, Gatti sempre più al centro: pronto il rinnovo al 2028, si chiude questo mese - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)