Napoli: Osimhen dice sì al Galatasaray

Visualizzazioni: 282 Dopo una lunga estate che lo ha visto accostato a numerose squadre, l’attaccante nigeriano (ormai ex Napoli) ha finalmente trovato il suo nuovo club. Napoli: Osimhen in volo verso la Turchia! La sessione estiva di calciomercato, in entrata, è terminata da pochi giorni ma Victor Osimhen ha finalmente trovato la sua nuova squadra dopo mesi di dubbi e incertezze. Il calcolatore nigeriano, classe 98, ha infatti deciso di lasciare Napoli e dirigersi in Turchia, dove riabbraccerà il suo ex compagno e idolo partenopeo Dries Mertens (Calcio Style)

Su altre fonti

Luigi Garlando spiega l'operazione e i vantaggi e gli svantaggi di essa. Guarda sul nostro canale Youtube la puntata integrale de "La Tripletta!", il nuovo podcast di Gazzetta che tratta i tre temi più caldi della settimana calcistica. (La Gazzetta dello Sport)

"Ufficiale: Victor Osimhen al Galatasaray in PRESTITO", così il suo amico e giornalista Buchi Laba via X annuncia la fumata bianca dell'affare: nuova clausola rescissoria da € 75 milioni da attivare a gennaio 2025 per 10 club. (CalcioNapoli24)

Nel tumultuoso post-scudetto, il Napoli ha dovuto affrontare non solo le difficoltà in campo ma anche i segnali di malcontento tra i suoi giocatori. Dopo una stagione deludente che ha visto la squadra azzurra chiudere al decimo posto in Serie A, non solo Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia hanno manifestato l’intenzione di lasciare il club. (Napolipiu.com)

Osimhen-Galatasaray, ultima postilla da sistemare: ecco quando arriverà la firma

Victor Osimhen ha completato le visite col Galatasaray e a breve il suo acquisto diventerà ufficiale: "Ho parlato con Mertens". Tifosi in delirio. L'Osimhen day è proprio oggi, martedì: la giornata delle visite mediche (svolte) e della firma che il centravanti nigeriano sul contratto con i turchi, che poi ne annunceranno l'arrivo dal Napoli (Goal Italia)

Alla fine Victor Osimhen è andato via. Il nigeriano ha preso al volo l'ultimo pullman per non restare fermo a guardare gli ormai ex compagni di squadra dalla tribuna dello stadio Diego Armando Maradona per i prossimi 4-5 mesi. (AreaNapoli.it)

A breve Victor Osimhen sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. Nel corso di Sky Sport 24, il giornalista Sky Massimo Ugolini ha parlato dell'affare Osimhen: "Le visite mediche sono terminate da poco. (Tutto Napoli)