Jannik Sinner e Matteo Berrettini in Coppa Davis 2024: l'amicizia per il doppio vincente dell'Italia · Tennis

A Malaga ci è arrivato sul campo, dopo tre vittorie su tre nel girone di Bologna, in cui ha dominato in singolare. Ma alle semifinali di Coppa Davis 2024, Matteo Berrettini ci è arrivato da vincente in doppio. Non una situazione inedita, per lui e per Jannik Sinner, chiamati a trascinare l'Italia nei quarti di finale contro l'Argentina. Hanno risposto presente e hanno ottenuto una vittoria determinante per tenere in corsa i Campioni in carica. (Olympics)

Ne parlano anche altre fonti

L'anno scorso è stato costretto a restare in tribuna per sostenere i compagni verso la conquista dell'insalatiera. La soddisfazione di Matteo Berrettini di essere tornato a giocare in Coppa Davis e a fare la differenza non ha probabilmente eguali. (Tennis World Italia)

Matteo Berrettini è nato a Roma il 12 aprile 1996. È un tennista italiano. Il tennista italiano, dopo la vittoria decisiva in doppio nel quarto di finale di Coppa Davis contro l’Argentina, è stato intervistato assieme al suo compagno Jannik Sinner (VareseSport)

Dentro l’abbraccio capiente di Matteo, sottile com’è ci stanno due Jannik. C’è stato un tempo in cui Berrettini era Sinner, inteso come capobranco: alla fine del 2019, mentre Matteo debuttava da top 10 alle Atp Finals di Londra, Jannik appena maggiorenne vinceva Next Gen a Milano, l’antipastino della grande abbuffata. (Corriere della Sera)

Berrettini ha il merito di far emergere anche un altro Sinner: che balla l'Italia di Coppa Davis

Il tennista italiano Matteo Berrettini parla in esclusiva alla Gazzetta dello Sport. Del suo ritorno, di Sinner e non soltanto Matteo Berrettini parla in esclusiva alla Gazzetta dello Sport. Del suo ritorno, di Sinner e non soltanto. (Golssip)

Le parole di Matteo Berrettini (Sportal)

Domani la finale contro l'Olanda Jannik Sinner of Team Italy (R) celebrates his victory... Leggi tutta la notizia (Virgilio)