Domenica sarà campionato, Inter impegnata a Venezia: dove vedere il match in tv
Archiviata l'amarezza per l'esito della Supercoppa, l'Inter torna a concentrarsi sul campionato. Domenica, nell'inconsueto orario delle 15, la squadra nerazzurra scenderà in campo al Penzo ospite del Venezia di Eusebio Di Francesco: partita verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Allenatore: Di Francesco.... Le probabili formazioni: VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Oristanio, Pohjanpalo. (Tuttocampo)
Notizia numero due: Calhanoglu viaggia verso il Bologna, complicato immaginarlo a posto per il Venezia. È la situazione, in ogni caso, meno semplice come lettura per Inzaghi e lo staff medico. (fcinter1908)
Sarà il primo match stagionale coi nerazzurri in campo per il romagnolo, che ha diretto l'Inter per quattro volte in carriera: tre vittorie e un pareggio interno col Parma il bilancio. (Fcinternews.it)
Andrea Della Sala Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 11:22) Buone notizie dall'infermeria per Inzaghi. L'Inter dovrebbe recuperare Thuram e Pavard a Venezia, prossima settimana il centrale (fcinter1908)
Inzaghi vede la luce. Ecco i giocatori pronti al rientro, la difesa respira (L'Interista)
Non solo Joaquin Correa, l’Inter sottoporrà ad esami strumentali un altro uscito acciaccato dalla Supercopppa di Riad. Intanto, per Venezia attesi tre giocatori. (Inter-News)