Giovanni Capuano e la Vittoria del Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

La vittoria del Napoli contro l’Empoli ha suscitato un acceso dibattito, soprattutto per quanto riguarda il rigore concesso a Matteo Politano. Giovanni Capuano, noto giornalista di Panorama e Radio 24, ha espresso la sua opinione su X (ex Twitter), sottolineando la controversia del “rigorino” e le implicazioni più ampie della prestazione della squadra. Giovanni Capuano: Il Rigore Controverso Capuano inizia il suo commento facendo riferimento al rigore fischiato a favore del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Niente da fare per Kristjan Asllani: il centrocampista albanese non partirà con il resto della squadra per la trasferta che vedrà l'Inter in campo domani sera alle 20,45 allo stadio Olimpico contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

L' Inter è in partenza per Roma , dove domani sera affronterà i giallorossi all'Olimpico. Due assenze per Inzaghi: non solo Piotr Zielinski, dopo la botta subìta ieri in allenamento, anche Kristjan Asllani sarà costretto a saltare la sfida. (LAROMA24)

Dopo l'infortunio di Piotr Zielinski, Simone Inzaghi perde anche Kristjan Asllani: niente Roma-Inter, ecco la motivazione Dopo l'infortunio di Piotr Zielinski, Simone Inzaghi perde anche Kristjan Asllani. (fcinter1908)

LA SITUAZIONE – L’Inter Primavera ha pareggiato la sfida di oggi 19 ottobre contro il Lecce con il punteggio di 0-0. Oltre al risultato, che lascia ai nerazzurri un punto che non serve per dare una sferzata alla propria stagione, preoccupa anche il modo in cui la squadra di Andrea Zanchetta si è disimpegnata nel corso dell’incontro. (Inter-News)

Simone Inzaghi per la trasferta di Roma ha convocato Thomas Berenbruch, classe 2005 e gioiello della Primavera di Zanchetta. Largo ai giovani. (L'Interista)

In vista di Roma-Inter, altri problemi per Simone Inzaghi: l’allenatore nerazzurro perde un altro giocatore per la gara dell’Olimpico (CalcioMercato.it)