Il Corriere della Sera (Roma): "Capolavoro Taty. Tre legni e maxi rissa col Southampton"

Un'amichevole trasformata in guerra all'ultimo colpo Southampton-Lazio di ieri. "Capolavoro Taty, tre legni e maxi rissa", intitola in taglio basso Il Corriere della Sera edizione Roma. Un match movim (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo giocato col piglio gusto, con compattezza ed equilibrio. Poi siamo andati in pressione alta, abbiamo avuto tante occasioni e poi c’era un fallo su Isaksen sotto la nostra panchina sul loro vantaggio, ma abbiamo giocato con personalità e coraggio, sono molto contento». (ilmessaggero.it)

Finisce 1-1 il match amichevole tra Southampton e Lazio. Decidono le reti nel primo tempo di Brereton Diaz e Castellanos. Di seguito il commento del nostro direttore, Guido De Angelis: (Lazialita)

Finisce in parità l’amichevole tra Southampton e Lazio: va in vantaggio la squadra inglese, pareggiano i biancocelesti con un gol capolavoro del Taty Castellanos in rovesciata dal limite dell’area di rigore e da posizione defilata. (SOS Fanta)

Lazio, Castellanos continua a dare risposte. Baroni: “Può fare ancora meglio”

Assenze? "Dele Bashiru non è entrato perché ha avuto un intervento al dente. Abbiamo avuto qualche defezione questi giorni e ho voluto comunque mettere dentro Castovilli, Gila perché hanno bisogno di entrare subito in condizione. (Fantacalcio ®)

Anche un pizzico di sfortuna con ben tre legni colpiti in 90 minuti. Succede tutto nella prima frazione: al gol di Brereton risponde il capolavoro di Castellanos. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Castellanos continua a dare risposte. Baroni: “Può fare ancora meglio” (TUTTO mercato WEB)