Violenza sessuale di gruppo su una minorenne, nove arresti tra Calabria e Nord Italia

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Le ordinanze di custodia cautelare distribuite tra Seminara, nel Reggino, e alcune città del Nord Italia. I provvedimenti restrittivi emessi dal Gip di Palmi È in corso a Seminara, nel Reggino, e in alcune città del Nord Italia un'operazione della Polizia di Stato, che sta eseguendo nove ordinanze di custodia cautelare a carico di altrettante persone accusate di violenza sessuale di gruppo continuata ed aggravata ai danni di una ragazza che all'epoca dei fatti era minorenne. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Le accuse sono violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata. In nove avrebbero abusato più volte e in più occasioni di una minorenne. (Today.it)

Le nove persone coinvolte nell'operazione, una delle quali è legata da rapporti di parentela ad un amministratore comunale, hanno un'età compresa tra i 32 ed i 21 anni. (Il Messaggero Veneto)

"Il quadro di degrado che caratterizza questa vicenda - ha detto il procuratore di Palmi Emanuele Crescenti - coinvolge una, e forse più ragazze, che sono state vittime di ripetute violenze sessuali. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Stupro di gruppo su una minorenne a Reggio Calabria, arrestati in nove. C’è anche l’ex fidanzato della vittima

E’ l’accusa che sta portando in cella 9 persone. È infatti in corso a Seminara, nel Reggino, ed in alcune città del nord Italia un'operazione della Polizia di Stato, che sta eseguendo nove ordinanze di custodia cautelare a carico di altrettante persone accusate di violenza sessuale di gruppo continuata ed aggravata ai danni di una ragazza che all'epoca dei fatti era minorenne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alle prime dell’alba di questa mattina la polizia di Palmi ha fatto scattare gli arresti nel reggino, a Seminara e Gioia Tauro, e in altre città del Nord Italia – Legnano (MI), Cislago (VA), Gerenzano (VA) – nonché presso la Casa di Reclusione Opera di Milano. (Quotidiano online)

Tra i suoi violentatori anche l’ex fidanzato. Una vasta operazione della polizia di Stato di Palmi ha scosso Seminara, in provincia di Reggio Calabria, e altre località del Nord Italia. (la Repubblica)