Beier Juve, anche Thiago Motta APPROVA il colpo. Allacciati i CONTATTI con l'Hoffenheim: la RICHIESTA

Koopmeiners Juve, ACCORDO a metà strada? Cosa filtra sulla trattativa con l’Atalanta La Juve e l’Atalanta continuano a trattare per Teun Koopmeiners. Le due società provano a venirsi incontro Teun Koopmeiners è... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Federico Chiesa, attaccante esterno della Juventus, sarebbe al passo d’addio dal club; l’agente a Londra, mentre Roma e Napoli sperano… (Europa Calcio)

Renza, districarsi come ala offensiva. In questo senso, nel mirino del club bianconero è finito Maximilian Beier, attaccante classe 2002 di proprietà dell’Hoffenheim. (ilBianconero)

Le attenzioni della Juventus, in questa prima parte della sessione estiva di calciomercato, sono state concentrate nel reparto di centrocampo, dove sono già arrivati Douglas Luiz e Khephren Thuram con il sogno Teun Koopmeiners ancora sullo sfondo. (Today.it)

Juventus, Giuntoli cerca il vice Vlahovic: Beier e Kalimuendo i nomi nuovi in lista

La Juve ha bisogno di rinforzi: serve un trequartista come Teun Koopmeiners e in difesa c’è bisogno di Jean-Clair Todibo... (Juventus News 24)

Per quanto riguarda il difensore, l’agente sarà in Italia nelle prossime ore per cercare di chiudere l’accordo con il Nizza e sistemare gli ultimi dettagli per l’ingaggio del giocatore, che firmerà un contratto di 5 anni. (FantaMaster)

Quella di trovare un'alternativa a Dusan Vlahovic è una delle proprietà in casa Juventus per quanto riguarda il mercato in entrata. Detto che innanzitutto va trovata una sistemazione ad Arkadiusz Milik, il primo nome sulla lista di Giuntoli è quello di Giacomo Raspadori: non un 9 classico, ma un attaccante che sa svariare e fare tante cose. (TUTTO mercato WEB)