Sinner, quando arriverà il verdetto per il doping: un'altra batosta

Sinner, quando arriverà il verdetto per il doping: un'altra batosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Per il caso Clostebol, Jannik Sinner non sarà giudicato dal Tribunale arbitrale dello sport (Tas) prima dell'11 febbraio: l'attesa si fa sempre più lunga per il tennista numero uno al mondo, che nei mesi scorsi è stato trovato positivo a un farmaco vietato dal circuito. L'altoatesino si è difeso dicendo che la positività sarebbe stata il risultato di una contaminazione dopo un massaggio ricevuto dal fisioterapista. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner non sarà giudicato prima dell’11 febbraio 2025. Il Tribunale arbitrale dello sport, che dovrà pronunciarsi sul ricorso della Wada per il caso Clostebol, ha pubblicato la lista delle udienze in programma nelle prossime settimane. (la Repubblica)

Il Tribunale arbitrale di Losanna ha aggiornato le date delle udienze fino all'11 febbraio Cosa è successo (LAPRESSE)

A cura di Ada Cotugno Ancora una volta Nicholas Kyrgios si schiera contro Jannik Sinner. Il pretesto per la nuova faida è la positività di Iga Swiatek a un test antidoping effettuato ad agosto che le ha portato un mese di squalifica: il suo caso ha differenze sostanziali rispetto a quelle del collega italiano, eppure alcuni hanno sottolineato l'ingiustizia del provvedimento. (Fanpage.it)

Sinner, slitta la sentenza del TAS: l'udienza non sarà prima dell'11 febbraio

Dopo la vicenda che tutt'ora sta riguardando Jannik Sinner per una quantità infinitesimale di Clostebol trovata nel suo corpo (sarà il Tas di Losanna, dopo il ricorso della WADA, a emettere una decisione definitiva), un nuovo caso è entrato a gamba tesa nel mondo di tennis. (Tennis World Italia)

Non sarà stato facilissimo convincere Antonio Conte, ma Aurelio De Laurentiis ha fatto di tutto per portarlo a Napoli e accontentarlo nelle scelte dello staff tecnico. Qualcuno delle passate gestioni è stato confermato; qualcun altro ha lasciato ed è stato ben rimpiazzato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sinner, slitta la sentenza del TAS: l'udienza non sarà prima dell'11 febbraio Il Tribunale di arbitrato dello sport (TAS) di Losanna ha pubblicato il calendario delle prossime udienze, fino all'11 febbraio 2025. (Diretta)