Sai quanti palloni ha giocato Lukaku contro l’Empoli? I numeri sono preoccupanti

Romelu Lukaku in grande difficoltà contro l’Empoli: ecco quanti palloni ha giocato nell’arco dell’ora che è rimasto in campo Non era la giornata di Romelu Lukaku. Come non era neppure la giornata di Kvaratskhelia se vogliamo dirla tutta. Il Napoli oggi ha avuto tante, troppe difficoltà contro un Empoli organizzato e tenace. Roberto D’Aversa stava quasi riuscendo ad incartare l’amico Antonio Conte. Ma sicuramente il tecnico è riuscito a ingabbiare Big Rom, non un affare semplice. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Damascelli: "Se quel rigore fosse stato assegnato all'Empoli sai quante sceneggiate!" Così Toni Damascelli, nel suo editoriale per il Giornale, commenta così l'episodio chiave di Empoli-Napoli (Tutto Napoli)

EMPOLI (A cura di Marco Pieracci) Vasquez 6 - Sollecitato parecchio nel gioco con i piedi, ripaga la fiducia dei compagni. Kvara lo guarda dritto negli occhi per po (TUTTO mercato WEB)

I padroni di casa hanno subito zero gol qui ma non ne hanno neanche segnati. I toscani sono la seconda miglior difesa del campionato e sono la bestia nera dei partenopei, avendo ottenuto cinque vittorie nelle ultime sette partite in campionato contro il Napoli. (Calciomercato.com)

Varriale torna sul pugno di Doulgas Luiz: «Dopo ieri i tifosi si indignano per questo... fatevene una ragione»

Il Napoli ha vinto a Empoli per 1-0, e tanti commentatori hanno definito questo successo con aggettivi come sporco, di misura, cinico. L’unica definizione che ha un fondo di verità è di misura, in fondo la squadra di Conte ha vinto con un solo gol di vantaggio. (IlNapolista)

Il day after di Empoli-Napoli consegna la squadra di Conte ancora lassù, da sola in vetta alla classifica di Serie A. Una situazione ideale dopo 8 giornate e con all'orizzonte la porzione di calendario più complicata di tutta la stagione, visto che dopo aver ospitato il Lecce sabato prossimo i partenopei dovranno affrontare in sequenza Milan, Atalanta, Inter e Roma. (Sport Mediaset)

PAROLE – «Juventini che, dopo Juve Lazio di ieri, si indignano per il rigore concesso al Napoli. La risposta di Enrico Varriale ai tifosi della Juve dopo il pugno di ieri sera di Douglas Luiz a Patric in Juventus Lazio (Lazio News 24)