Lo United perde 3-0 in casa, Rashford neanche in panchina. Neville: «C’è qualcosa che non va con lui»
«Ci sono giocatori che hanno fatto meglio altrove, come Sancho o McTominay. Anche Marcus potrebbe» .Amorim lo aveva elogiato, ma poi non lo convoca. Siamo sicuri sia lui il problema dello United quindi? A Manchester c’è qualcosa che non va. Mentre il City di Guardiola è lontano anni luce dall’essere la squadra di due anni fa, lo United fatica a riprendersi nonostante il cambio di allenatore. Oggi i Red Devils hanno perso 3-0 in casa contro il Bournemouth, che ha scavalcato il City in classifica e si posiziona al quinto posto; per la squadra di Amorim, invece, non sarà un Natale sereno: sono tredicesimi, a 22 punti, la zona Champions dista 9 punti. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ieri alle 21:00 Calciomercato Napoli di di Marcus Rashford potrebbe lasciare il Manchester United in prestito già a gennaio. (Tutto Napoli)
Ha scelto lui con il suo entourage di fare quell'intervista". Il tecnico ha escluso nuovamente Marcus Rashford che nelle passate settimane si era detto pronto a una nuova sfida: "Sono sempre qui per aiutare Marcus, ma io devo fare il mio lavoro. (Sport Mediaset)
A far notizia sono state anche le dichiarazioni dell'attaccante, che ha spiegato di essere pronto pe (TUTTO mercato WEB)
In Inghilterra si da ormai per certa la partenza di Marcus Rashford dal Manchester United, con lo stesso tecnico Ruben Amorim che sembra averlo messo alla porta: "La situazione è complicata, i giocatori possono avere attorno molte persone, che a volte li influenzano in maniera negativa. (Bianconera News)
Enrico Pecci Redattore 23 dicembre - 22:20 Crisi senza fine per il Manchester United. L'arrivo di Amorim al posto di ten Hag, almeno per il momento, non sta dando i risultati sperati: ieri per i Red Devils è arrivata un'altra umiliazione casalinga con la vittoria per 3-0 del Bournemouth (DerbyDerbyDerby)
Com'è ormai noto Marcus Rashford potrebbe lasciare il Manchester United, aprendo, di fatto, la strada a una nuova era per i Red Devils. A tal proposito secondo quanto riportato da diverse fonti, tra cui ElDesmarque, la dirigenza del club inglese avrebbe già individuato in Nico Williams, giovane talento dell’Athletic Bilbao, il sostituto ideale. (TUTTO mercato WEB)