Conte, un'altra mossa vincente: così ha cambiato Napoli-Lecce nella ripresa

Conte, un'altra mossa vincente: così ha cambiato Napoli-Lecce nella ripresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte, un'altra mossa vincente: così ha cambiato Napoli-Lecce nella ripresa Il Napoli vince un'altra partita, con l'ennesimo gol arrivato nel secondo tempo, anche grazie alle mosse di Antonio Conte. Il Mattino ne sottolinea una nella sua edizione odierna: "Conte fiuta il pericolo del troppo nervosismo, predica calma dalla panchina e decide di affidarsi a tutto il potenziale offensivo pur di sbloccarla. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli riesce ad avere la meglio anche del Lecce. I ragazzi di Antonio Conte, infatti, battono 1-0 gli uomini di Gotti e mantengono il primato in classifica. A commentare la prestazione degli azzurri è anche Antonio Corbo, giornalista di Repubblica , tramite il suo editoriale. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Di Lorenzo ha esultato due volte, ma solo una è stata quella buona durante Napoli-Lecce. Vale tre punti la zampata della ripresa, quella arrivata sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben sfruttato dal colpo di testa di McTominay. (ilmattino.it)

Napoli Lecce pagelle Di Lorenzo Notizie Napoli calcio. Ci pensa capitan Di Lorenzo a piegare il fortino del Lecce e regalare altri tre punti al Napoli capolista. Prestazione da incorniciare per l'esterno azzurro, decisivo sia in fase difensiva che in quella offensiva. (CalcioNapoli24)

Il Roma, Scotto: "La gara sofferta è un indizio su cosa sta preparando Conte"

Il Roma, Scotto: "La gara sofferta è un indizio su cosa sta preparando Conte" "Il "corto muso" di Conte porta altri tre punti e un sicuro allungo in classifica su una tra Juventus e Inter, o entrambe. (Tutto Napoli)

Al Maradona, col Lecce, medesimo risultato e si potrebbe credere in un altro successo striminzito, di corto mus (TUTTO mercato WEB)

I riflettori sono tutti su di lui. Il Di Lorenzo rinato. Buongiorno il Corazziere Sabaudo guerreggia fino all’ultimo centimetro. Neres non perde un pallone MERET. Con il Napule pragmatico e tosto dell’Uomo Nuovo in panca – oggi contro la squadra della sua Betlemme – bisogna sempre attenersi alla realtà, come già con l’Empoli. (IlNapolista)