VIDEO / Insulta tassista che nega ricevuta gonfiata: Fincantieri licenzia manager rosetana

Lo scambio di offese registrato dalla cam del taxi, diventa video virale su ‘Welcome to favelas’: Sabrina Di Stefano pretendeva 10 euro in più sulla corsa da farsi rimborsare ROSETO – E’ stata licenziata la manager rosetana di Fincantieri, i cui insulti al tassista romano registrati dalla dash cam del taxi sono finiti sul web in un video diventato virale. Sabrina Di Stefano, di Roseto degli Abruzzi, dalla fine del 2013 coordinatrice del movimento regionale ‘L’esercito di Silvio’ (gruppo di attivisti di Forza Italia a fianco del leader Silvio Berlusconi, morto a giugno del 2023), uscita poi dalle scene politiche, è stata riconosciuta dai vertici di Fincantieri che l’hanno licenziata. (emmelle.it)

Ne parlano anche altre testate

Alla fine della corsa aveva chiesto una ricevuta gonfiata, così da intascarsi qualche euro di rimborso. Tutta la conversazione tra un tassista e Sabrina di Stefano, dirigente di Fincantieri e storica militante di Forza Italia, è stata ripresa dalla telecamera del taxi e pubblicata lo scorso 7 giugno sulla pagina Instagram Welcome to Favelas. (La Stampa)

Al rifiuto del tassista, la donna - che avrebbe un passato da coordinatrice regionale per il Lazio dell'"Esercito di Silvio", movimento vicino a Forza Italia - si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l'uomo. (Sky Tg24 )

Cosa può succedere quando una semplice corsa in taxi si trasforma in un episodio virale? Sabrina Di Stefano, dirigente di Fincantieri e militante di Forza Italia, lo ha scoperto a sue spese. Il 7 giugno scorso, un video pubblicato sulla pagina Instagram "Welcome to Favelas" ha mostrato un acceso scambio di battute tra la Di Stefano e un tassista romano. (La Provincia di Cremona e Crema)

Attenti a quei due

Al rifiuto del tassista, la donna si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l'uomo. «Mi può fare la ricevuta da 20?», gli chiede la donna. «No, le faccio la ricevuta per quello che mi ha pagato. (leggo.it)

Aveva chiesto al tassista di gonfiare una fattura per lucrare sul rimborso. Si è ritrovata licenziata dal suo datore di lavoro, l’azienda di stato, leader nel settore della cantieristica navale. Era infatti una dirigente di Fincantieri la protagonista del video a bordo di un taxi che era stato diffuso lo scorso 7 giugno dalla pagina Welcome to Favelas. (Repubblica Roma)

E tantomeno molla lui: a lei che le cambia? A me che mi rimborsano qualcosina in più, dice la signora con splendido candore. Una scena meravigliosa: fine della corsa di un taxi. (La Stampa)