Il Sinner innamorato è eliminato a Wimbledon e va in Costa Smeralda. Prima, tornava ad allenarsi (Corsera)

A 22 anni fatica a conciliare la rigorosa dedizione che gli richiede il tennis di alto livello con la voglia legittima di vivere la sua età e il nuovo amore Il Sinner innamorato è eliminato a Wimbledon e va in Costa Smeralda. Prima, andava ad allenarsi. A scriverlo è il Corriere della Sera il giorno dopo l’ufficializzazione del forfeit alle Olimpiadi del numero uno del mondo. Scrive il Corriere: Nel rispetto della situazione di Sinner, qualche riflessione è doverosa. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

I due sono felici e sorridenti in Costa Smeralda e le foto sono state presentate dalla rivista come "lo scoop dell'estate", a testimonianza del recente successo popolare di Sinner. Il settimanale Chi ha dedicato la copertina dell'ultimo numero uscito in edicola alle immagini del campione azzurro insieme alla fidanzata russa. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco cosa scrive Gramellini in prima pagina nella sua rubrica sul Corriere della Sera. È di ieri la notizia che un ‘influenza avrebbe potuto compromettere la partecipazione di Sinner alle Olimpiadi. Gramellini in prima pagina riferisce delle mail dei lettori. (IlNapolista)

Jannik Sinner è il tennista più forte al mondo e l’italiano più popolare dell’ultimo anno: è chiaro che ogni suo passaggio si porti dietro una eco enorme. Così è stato per il fine settimana di vacanza che il campione altoatesino si è concesso in Sardegna. (La Nuova Sardegna)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, la prima vacanza romantica

La coppia sta approfittando della vacanza in Costa Smeralda per guardare oltre un periodo che si è rivelato piuttosto critico per entrambi, e per ricaricare le batterie. Le foto pubblicate da Chi mostrano una coppia affiatata, in atteggiamenti affettuosi: il campione sembra essersi lasciato alle spalle la sconfitta, in cinque set, nei quarti di finale di Wimbledon, periodo in cui non è stato troppo bene nemmeno fisicamente. (Vanity Fair Italia)

Jannik Sinner come Matteo Berrettini? Dopo la sfida tutta italiana di qualche settimana fa sull’erba di Wimbledon, i destini dei due tennisti potrebbero incrociarsi di nuovo fuori dal campo, almeno secondo alcuni detrattori. (Libero Magazine)

È tempo di relax per Jannik Sinner, che è volato in Sardegna per godersi la prima vacanza super romantica con la fidanzata e collega russa Anna Kalinskaya. Il tennista numero uno al mondo è stato paparazzato in Costa Smeralda in attesa delle Olimpiadi di Parigi che si disputeranno tra il 27 luglio e il 4 agosto. (DiLei)