Il Napoli si libera di Osimhen: il nigeriano sbarcato a Istanbul nella notte

Il Napoli si libera di Osimhen: il nigeriano sbarcato a Istanbul nella notte E' già "Osimhen-mania" in Turchia. Il nigeriano è arrivato nella notte a Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e i tifosi del club turco sono in delirio: in migliaia si sono presentati all'esterno dell'aeroporto di Istanbul in attesa del calciatore partito da Napoli. Clima di grande entusiasmo. Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

L’assist gli è arrivato, ovviamente, dal Medio Oriente, dove la chiusura del calciomercato era dilazionata. Finalmente, il Napoli ha sbrogliato una matassa davvero ingarbugliata: quella della vicenda Osimhen (Calcio Style)

Inter, pronto il rinnovo anche per Dumfries: stretta di mano, si attende solo la fumata bianca - Leggi la notizia, CLICCA ! Tiago Djalò al Porto, c'è anche l'annuncio della Juve: prestito secco fino al 30 giugno 2025 - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen guadagna circa 11 milioni di euro con il Napoli. Quanto ha guadagnato davvero il club azzurro con il prestito al Galatasaray lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui, si legge, "al Napoli era rimasto sul groppone un ingaggio da 15 milioni lordi per un giocatore che non avrebbe più messo piede in campo". (Tutto Napoli)

Osimhen, che attesa in Turchia: in oltre 30 mila hanno seguito il volo su FlighRadar24

E meno male che c'è la Turchia. Le big di Serie A devono davvero ringraziare la Super Lig, dove la finestra estiva di mercato chiuderà solamente il 13 settembre e grazie alla quale possono ancora piazzare i numerosi esuberi rimasti sul groppone. (il Giornale)

Retroscena Osimhen: ha trattato in prima persona col Galatasaray, senza Calenda (Tutto Napoli)

Ieri era il giorno di Victor Osimhen al Galatasaray: l'attaccante è atterrato nella ad Istanbul per le visite mediche e la firma sul contratto prima dell'annuncio ufficiale. Già tantissimi i tifosi presenti all'aeroporto ad attenderlo prima del suo arrivo. (Tutto Napoli)