La Fiorentina punta Maldini: Palladino vuole superare le rivali
La Fiorentina sta facendo sul serio per assicurarsi le prestazioni di Daniel Maldini e sta cercando di superare la concorrenza, soprattutto italiana, per strappare il talentuoso trequartista al Monza. La richiesta è partita direttamente da Raffaele Palladino, che ha sempre avuto grande stima per le qualità del giovane, migliorandone il rendimento. La dirigenza viola sta intensificando i contatti con l’agente Beppe Riso per definire un accordo in vista della prossima finestra estiva. (Europa Calcio)
Su altre testate
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Deve ritrovare condizione fisica e minutaggio, domenica è entrato qualche minuto e domani sarà titolare. Massima fiducia in Marin , devo recuperare tutti: abbiamo Gudmundsson e nei prossimi giorni rientrerà anche Richardson ". (Tuttosport)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Ci servono punti per qualificarci al turno successivo e anche se in trasferta è più difficile cercheremo di imporre il nostro gioco. Oggi allena il Pafos e sogna una vittoria di prestigio al Franchi. (LA NAZIONE)
We need points to qualify for the next round and even if it's more difficult away from home we'll try to impose our game. In 2015 he was Unay Emery's assistant when he ended Montella's team's dream of winning the Europa League in the semi-final against Sevilla. (Quotidiano Sportivo)
FACCIA A FACCIA – Domenica alle 18 la Fiorentina affronterà l’Inter in campionato, Micheal Kayode è entusiasta del momento viola: «La Fiorentina fa divertire in Europa ed in campionato. Una bellissima squadra, nessuno se lo aspettava ma io ero convinto perché siamo un gruppo unito e fantastico. (Inter-News)