Corbo: “Osimhen svalutato, è un calciatore superiore a Lukaku ed anche più giovane”

Il giornalista ha criticato la ‘svalutazione’ mediatica di Osimhen rispetto a Lukaku e ha poi messo in luce il futuro del Napoli. Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha sollevato un acceso dibattito sul valore di Victor Osimhen rispetto a Romelu Lukaku durante una recente intervista a Radio Kiss Kiss. Secondo Corbo, il Napoli sta subendo un’incomprensibile svalutazione del proprio attaccante in uscita, Victor Osimhen, nonostante le sue prestazioni e il suo potenziale. (Napolipiu.com)

Su altri media

Vietate feste e alcol, ma pure proteste politiche. Gli atleti che vivranno al Villaggio Olimpico di Parigi 2024 dovranno rispettare delle rigide regole. (Fanpage.it)

Che manchi poco alla grande cerimonia di apertura, l'hanno capito bene i parigini. Soprattutto i 20mila circa che vivono o lavorano nella zona grigia. Ossia quella ormai blindata. Ci si entra e vi si circola solo con un codice QR, oppure con l'accredito per i Giochi. (DAZN)

La capitale francese sta per trasformarsi in un vero e propio teatro a cielo aperto che vedrà esibirsi i migliori atleti del mondo. Stanno per cominciare le tanto attese Olimpiadi di Parigi 2024 e c'è grande curiosità per quella che sarà la cerimonia di apertura, prevista per venerdì 26 luglio. (ilmessaggero.it)

Cosa non si può fare a Parigi durante le Olimpiadi: strade e monumenti chiusi al pubblico

Mancano pochi giorni ormai all’inizio delle Olimpiadi di Parigi, evento clou di un’estate ricca di eventi sportivi. E se la città si prepara alla spettacolare cerimonia di apertura lungo la Senna, anche il mondo tecnologico si aggiorna per l’evento. (DDay.it)

Quello che sta facendo sul mercato il Napoli è sotto gli occhi di tutti, mai prima d’ora il club partenopeo aveva chiuso tre acquisti senza cessioni. Già concluse le operazioni in uscita relative a Giuseppe Ambrosino e Jesper Lindstrom, i prossimi dovranno essere Leo Ostigard e Gianluca Gaetano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Venerdì 26 luglio si terrà la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi 2024: la viabilità della capitale francese è già cambiata e le misure di sicurezza stringenti comportano il divieto di accesso alle auto e l'esibizione di un codice QR. (Fanpage.it)