Real Madrid-Napoli, il Napoli si qualifica se: ecco tutte le combinazioni

La sfida di Madrid per scrivere un nuovo capitolo della storia azzurra. Il Napoli e Walter Mazzarri trovano sulla loro strada il Real Madrid, in una gara che potrebbe dire tutto o anche niente a Osimhen e compagni. La qualificazione è lì, distante appena un punto, ma non significa che la partita del Bernabeu è una passerella, un appuntamento in più da sottovalutare. Dalla capitale spagnola infatti può anche passare la qualificazione: vincendo, gli azzurri non solo costruirebbero una serata da ricordare a lungo, ma anche agguanterebbero il pass per gli ottavi di finale, avvicinando pure il primo posto in classifica occupato dalla squadra di Ancelotti (ilmattino.it)

Su altri giornali

Il Napoli, come l’Inter, ha giocato ieri sera in Champions League ma ha perso 4-2 contro il Real Madrid. Per i partenopei oggi giornata tranquilla: Mazzarri ha definito la ripresa delle attività in vista del big match di domenica sera. (Inter-News)

In virtù di questo ko e del contemporaneo pareggio tra Braga ed Union Berlino, la squadra di Mazzarri ancora non ha la certezza del passaggio agli ottavi, ma nell'ultima gara della fase a gironi contro gli stessi portoghesi le basterà non perdere al Maradona. (AGI - Agenzia Italia)

Sono ufficiali le formazioni della sfida di Champions League Real Madrid-Napoli, valevole per la quinta giornata del Gruppo C. Mazzarri per il suo ritorno nella massima competizione europea si affida di nuovo al 4-3-3. (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net L’1-1 del Braga in casa contro l’Union Berlino rende meno doloroso per il Napoli il ko di Madrid. Ora, il 12 dicembre al Maradona, alla squadra di Mazzarri basterà pareggiare, o addirittura perdere ma con un solo gol di scarto, contro i portoghesi per assicurarsi il passaggio agli ottavi da seconda del girone. (Tutto Napoli)

I partenopei con una vittoria possono staccare il pass per gli ottavi di finale, ma anche con un pari e con una sconfitta possono passare in caso di passo falso dello Sporting Braga contro l’Union Berlino nel Gruppo C. (CalcioInPillole)

Real Madrid-Napoli , match valido per la quinta giornata dei gironi di Champions League, è terminato sul punteggio di 4-2, frutto delle reti di Simeone, Rodrygo, Bellingham, Anguissa, Nico Paz e Joselu. (Eurosport IT)