Meloni al Villagio Difesa: «L'Albania? Ma c'avete la fissa»

Per saperne di più:
Migranti

«L'Albania? Ancora, ma c'avete la fissa», così la premier Giorgia Meloni mentre lasciava il Villaggio Difesa al termine della sua visita a sorpresa nel Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Durante la tappa agli stand delle varie forze armate, s la Premier ha seguito alla simulazione di un incontro di Mma tra due membri dell’esercito: un soldato robusto contro una giovane soldatessa specializzata nella disciplina, di corporatura più minuta. (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Meloni al Villaggio della Difesa, allestito al Circo Massimo in occasione della Festa delle Forze Armate, ha assistito alla dimostrazione del combattimento corpo a corpo. Infine al saluto finale, dopo la foto di rito, la presidente del Consiglio si è rivolta alla militare: "Daje eh". (Corriere TV)

Novembre, Meloni assiste a una dimostrazione del Metodo di combattimento militare e scherza con la soldatessa: "Deve veni' con me" Lunedì 4 novembre la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha visitato il Villaggio Difesa, al Circo Massimo di Roma, in occasione della Festa delle Forze Armate. (La Stampa)

“Omaggiamo coloro che con coraggio e amor di patria hanno sacrificato la vita per un’Italia libera e unita”

In uno degli stand la premier ha assistito a un incontro di Mma tra due membri dell'esercito, volto a dimostrare le tecniche di sicurezza utilizzate per neutralizzare gli individui violenti. La Presidente del Consiglio ha visitato i diversi stand. (leggo.it)

"L'Albania? Ancora, ma c'avete la fissa" così la premier Giorgia Meloni mentre lasciava il Villaggio Difesa al termine della sua visita a sorpresa nel Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. (Corriere TV)

: Roma – “Omaggiamo coloro che con coraggio amor di patria hanno sacrificato la vita per un’Italia libera e unita”. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni sui social in ricorrenza della Giornata dell’unità nazionale e delle forze armate a Roma. (Tuscia Web)