Udinese, Runjaic non sottovaluta il Verona: "Ha incassato molti gol, ma molti sono arrivati con Atalanta e Inter"

Il prossimo impegno dell'Udinese sarà contro l'Hellas Verona. Un avversario che Kosta Runjaic non sottovaluta minimamente: "Conosciamo i numeri del Verona, è la squadra che ha subito più gol ma ne ha subiti molti con Atalanta e Inter - ricorda il tecnico dei friuliani -. Non è prevedibile, ha cambiato spesso uomini e moduli, sappiamo solo una cosa, l'avversario metterà tanta energia e noi nei duelli dovremo essere sul pezzo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

KAHN BORDEAUX – Un ideale colpo di reni, come ai vecchi tempi: un salvataggio, di quelli miracolosi, che l’hanno reso noto al mondo intero con la chioma bionda, il fisico imponente e i guantoni da estremo difensore, per lungo tempo, sulla cresta dell’onda. (Europa Calcio)

L'allenatore tedesco ha parlato anche del centrale francese, affermando che c'è la possibilità di vederlo in campo contro la squadra di Zanetti, mantenendo sempre una certa cautela visto il bisogno di adattamento al campionato italiano. (TuttoUdinese.it)

Gli scaligeri arrivano dal successo esterno per 2-3 contro il Bologna e sono sedicesimi a quota 18. Diretta Verona-Udinese di Sabato 4 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie (Calciomagazine)

Udinese, Runjaic: “Contro il Verona, partita importante per entrambe. Hellas squadra imprevedibile”

“Giocheremo contro una squadra che ha creato problemi a molti avversari, la vittoria a Bologna gli darà una spinta in più, una squadra imprevedibile , molto intensi e aggressivi. Conosciamo l’importanza della partita per entrambe le squadre, mi aspetto una partita di grande intensità e con molti duelli”. (Europa Calcio)

“Buon anno a tutti. Domani giocheremo contro una squadra che ha creato grattacapi a molti avversari, bisogna prendere sul serio l’impegno, metteremo in campo la nostra energia. Conosciamo l’importanza della partita per entrambe le squadre, mi aspetto una partita di grande intensità e con molti duelli. (Udinese Calcio)

“Giocheremo contro una squadra che anche in passato ha creato diversi grattacapi agli avversari. Ora saranno al Bentegodi e saranno spinti dal pubblico, ribaltano velocemente il fronte, sono aggressivi e si tratta di una squadra imprevedibile, che è riuscita a vincere contro avversari molto più avanti in classifica. (Hellas Live)