Auto contromano, lo schianto con altre vetture è violentissimo: le immagini

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Milazzo Messina

Tragedia sfiorata ieri sera lungo la Milano-Meda: tre feriti, strada bloccata e traffico a lungo in tilt. L'incidente è avvenuto in direzione Sud nel tratto Bovisio Masciago-Varedo, intorno alle 22.30. Non è chiara l'esatta dinamica, ma MonzaToday scrive che parrebbe che un automobilista che stava percorrendo la strada contromano si sia schiantato finendo la corsa contro altre auto. Un ferito incastrato tra le lamiere Subito partita la macchina dei soccorsi: sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco, ambulanze, automediche e forze dell’ordine. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Caos sull’autostrada A20 Messina-Palermo a causa di un incidente avvenuto questa mattina all’interno della galleria Colonna, nel tratto tra Santo Stefano di Camastra e Sant’Agata di Militello in direzione Messina. (Monrealelive.it)

Le squadre del Comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza sono intervenute rapidamente dopo che un'auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha percorso un tratto di superstrada in controsenso, terminando la sua corsa contro le auto che procedevano nel senso corretto. (MBNews)

Il video è stato postato sul gruppo Facebook La Milano-Meda dall’utente Luca Santoro. Il video dell’auto contromano in Milano-Meda che ha provocato il grave incidente (Il Notiziario)

Milano-Meda contromano: grave incidente con più auto, tre feriti

È accaduto nella mattinata in via Capitino ad una donna di 77 anni del posto. Isola del Liri – Aggredita da due cani. (Frosinone News)

Un'automobile che imbocca la Milano-Meda contromano. Lo schianto frontale successivo, molto violento, che coinvolge tre veicoli. (Corriere Milano)

Per cause in fase di accertamento sembrerebbe che un’autovettura abbia percorso un tratto di superstrada contromano, per poi finire la sua corsa impattando contro le autovetture che procedevano nel senso corretto. (Il Notiziario)