Il Napoli è l'anti Inter per lo scudetto? Perché sottovalutarlo sarebbe un errore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Ora, magari, è più chiaro perché Antonio Conte ha puntato i piedi per avere Lukaku. Nel momento di maggior sofferenza, dentro una partita in cui il Napoli pur in vantaggio aveva la testa sott’acqua, Romelu ha sistemato le cose: l’assist magistrale per il raddoppio di Kvara ha cancellato la sofferenza, la rete del 3-0 ha reso limpida una vittoria che per lunghi minuti è stata in discussione per la reazione veemente del Cagliari (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Basta poco per cambiare idea: l'Inter pareggia con affanno a Monza per l'eccessiva prudenza di Inzaghi che cambia troppi uomini in corsa pensando al City, la Juventus di Motta ha addirittura fatto rimpiangere quella di Allegri, Kean e Iling Junior, appena abbandonata la Continassa, si sono messi a segnare gol, il Milan di Fonseca ha riscoperto la coppia Theo-Leao da bulli a idoli nel breve spazio di una settimana, il bel Torino-Toro di Vanoli ha finito i sogni di primato e rischiato la figuraccia,come avrebbe largamente meritato, contro il Lecce, la Roma di De Rossi, pure espulso, non riesce a vincere una partita che sia una e si mormora di esonero, l'Atalanta si è ripresa con la Fiorentina grazie all'ex esodato Lookman. (il Giornale)

"Napoli primo e pronto alla prova Juventus". Vi proponiamo l'editoriale del Corriere della Sera a firma di Alessandro Bocci: (CalcioNapoli24)

Forse già con la testa alla prossima sfida europea col City , la squadra di Inzaghi sembra la brutta copia di quella che aveva strapazzato due settimane fa l’Atalanta. Attenzione, lassù qualcosa si muove. (Il Sole 24 ORE)

Il Napoli primo ammaliato da Conte e da Lukaku, un amore vero: mica come la Boccia, sedotta e abbandonata…. (Bloooog!)

All'interno dell'edizione odierna del Corriere della Sera è presente un commento del giornalista Alessandro Bocci che, a proposito del Napoli, scrive: Ora, magari, è più chiaro perché Antonio Conte ha puntato i piedi per avere Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Il QS oggi in edicola in prima pagina si è concentrato sulla vittoria del Napoli, che si è ripreso la vetta della classifica grazie ad uno 0-4 rifilato al Cagliari. Gli azzurri hanno così sorpassato l'Inter, che in casa del Monza si è salvata soltanto nel finale grazie a Dumfries. (TUTTO mercato WEB)