Gazzetta - Corsa su Koopmeiners, offerto Milik?

Su Gazzetta: "Corsa su Koopmeiners", c’è stato un contatto preliminare con l’Atalanta. I bergamaschi hanno sempre fatto pubblicamente muro e non si sono mai mossi dalla richiesta di 55-60 milioni. La Juve propone 45 milioni e l’inserimento di una percentuale sulla futura rivendita. Nelle ultime ore ha iniziato a far circolare il nome di Arkadiusz Milik in casa Atalanta. Il polacco è un profilo che piace alla Dea. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sullo sfondo rimane sempre il nome di Teun Koopmeiners, ma come sottolinea la ros (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la ferma richiesta dei bergamaschi di 55-60 milioni di euro per il centrocampista olandese, la Juventus potre Uno dei principali obiettivi è Teun Koopmeiners, per il quale c’è stato un contatto preliminare con l’Atalanta (ilBianconero)

La Juventus è pronta ad aumentare l’offerta iniziale di 45 milioni di euro, che era stata respinta dall’Atalanta, salendo a 50 milioni più bonus per cercare di chiudere l'affare. Il lavoro di Cristiano Giuntoli continua su più fronti, e ora è atteso il momento del rilancio per Koopmeiners. (ilBianconero)

Koopmeiners Juve, i bianconeri sarebbero FIDUCIOSI! COSA FILTRA

Juventus-Koopmeiners: gli aggiornamenti Dopo avere blindato la difesa con il rinnovo fino al 2029 di Gleison Bremer, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è pronto a riprendere la corsa per arrivare all’altro grande obiettivo dei bianconeri: Teun Koopmeiners. (Calcio Atalanta)

Ci sono dei risvolti in quella che è la trattativa per Koopmeiners che è pronto a lasciare l’Atalanta per una nuova squadra, il calciatore ha preso una decisione. (Tshot)

La Juve è sempre sulle tracce di Teun Koopmeiners e in casa bianconera resterebbe la fiducia per arrivare all’olandese Come rivelato da Calciomercato.com, la Juve sarebbe sempre convinta di poter riuscire ad arrivare a Teun Koopmeiners. (Juventus News 24)