Italia, Spalletti perde Ricci: ha già lasciato il ritiro. Il sostituto arriva dalla Juve

Ufficiale Italia, Spalletti perde Ricci: ha già lasciato il ritiro. Il sostituto arriva dalla Juve Samuele Ricci lascia il raduno della Nazionale per infortunio muscolare rimediato sabato durante il derby contro la Juventus. Lo ha annunciato Luciano Spalletti parlando a Coverciano dove l'Italia è in ritiro per preparare le ultime due gare di Nations League contro Belgio e Francia. Al suo posto arriverà lo juventino Manuel Locatelli (Tutto Napoli)

Su altre testate

Spalletti: "Possibile Kean-Retegui insieme". Poi aggiunge: "Moise va gestito, ha un problemino" (TUTTO mercato WEB)

“…Ora vengono due calciatori a fare i mediani: Rovella e Locatelli. Stanno facendo benissimo entrambi. Locatelli non l’ho portato in precedenza perchè non gli vedevo fare alcune cose, ora l’ho visto e lo porto. (Lazialita)

Queste le sue parole: Retegui e Kean? Hanno fatto vedere di essere quelli che... (Viola News)

Spalletti: “Kean e Retegui possono coesistere in nazionale. Ecco come”

Al suo posto è stato convocato Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus. (OA Sport)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Retegui, invece, è più da area di rigore, è più bravo nella finalizzazione e nel sapere dove è il secondo palo ed il portiere senza vederli. Kean ad esempio ha giocato a volte anche punta esterna, quindi è segno che è uno più di corsa e di gamba, che si va a lanciare nello spazio da solo e crea problemi alle difese con la sua forza e fisicità. (Viola News)