Roma, Juric: "Hummels out per scelta tecnica, Zalewski ha dimostrato che non è un bambino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serve tornare alla vittoria in Serie A per la Roma, che con i 3 punti in Europa League ottenuti contro la Dinamo Kiev sembra essersi sbloccata. I giallorossi chiuderanno il 9° turno facendo visita alla Fiorentina, andando alla ricerca di un successo che in campionato manca da quasi un mese. Alla vigilia della sfida, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. Credits: Domenico Bari Roma, la conferenza stampa di Juric alla vigilia della sfida contro la Fiorentina LE CONDIZIONI DI DYBALA, PELLEGRINI, MANCINI E SOULE: "Stanno bene, li vedo bene entrare in tante situazioni pericolose poi è chiaro che tutto il gioco dipende dai loro gol e dobbiamo migliorare l'aspetto della conclusione. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Queste le sue dichiarazioni: "Penso che su tante cose siamo andati oltre, (TUTTO mercato WEB)
Al Franchi arriva la Roma: chiusure e divieti. La Fiorentina: 'Arrivate per tempo allo stadio' Domani, domenica 27 ottobre, la Fiorentina scenderà in campo contro la Roma allo stadio Franchi. L’incontro inizierà alle 20.45. (055firenze)
Conosce bene Palladino. Quali sono le insidie di questa Fiorentina? "E’ chiaro che se una squadra ha tutto questo possesso, sei primo in classifica per tiri in porta significa molto. (Viola News)
La Roma domani sera affronta la Fiorentina di Raffaele Palladino, partita programma alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi, gara valida per la nona giornata di Serie A. Juric, mister giallorosso costantemente in bilico, ha chiarito in conferenza perché Hummels, ex Dortmund, Bayern e campione del mondo 2014 con la Germani, non gioca mai. (IlNapolista)
La Juve cerca dei rinforzi in attacco e un aiuto può arrivare dal bomber dell'Europa League che sta stupendo tutti ed è finito nel mirino Questi primi due mesi di stagione sono stati caratterizzati da un buon gioco della Juventus che con il suo nuovo allenatore Thiago Motta sta (SpazioJ)
I tre punti raccolti contro la Dinamo Kiev in Europa League hanno dato un po' di respiro alla Roma e soprattutto a Ivan Juric, il cui approdo sulla panchina giallorossa non ha portato nell'immediato la svolta agognata in società. (Sport Mediaset)