Ambra Angiolini: "I miei uomini erano casi umani, tranne uno". La carriera di un'icona degli anni 90
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ambra Angiolini ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere. Durante la conferenza stampa di presentazione di BFF. Best Friends Forever, il nuovo film di Paramount+ in arrivo sulla piattaforma digitale il 14 marzo non ha esitato a lanciare una frecciatina pungente ai suoi ex. “Se ho avuto amiche rivali? No, perché i miei uomini, a parte il padre dei miei figli, erano casi umani”, ha affermato Ambra, riferendosi alle sue relazioni passate. (Radio Kiss Kiss)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo gli impegni in teatro l'ex volto di Non è la Rai è tornata a recitare e dal 14 marzo su Paramount+ sarà protagonista della dark comedy "Best Friends Forever" al fianco della collega Anna Ferzetti. (il Giornale)
Best Friends Forever, il nuovo film di Paramount+ disponibile sulla piattaforma digitale dal 14 marzo. Non sempre, anzi. (DiLei)
Non fa di tutta l’erba un fascio, lascia fuori Francesco Renga, da cui ha avuto Jolanda e Leonardo, 21 e 18 anni Ambra Angiolini non le manda di certo a dire. L’attrice 47enne lancia una vera e propria stilettata a chi le è stato accanto. (Gossip News)
Il film, diretto da Andrea Fazzini e Alessandro Pavanelli, racconta la storia di due amiche d’infanzia, interpretate da Ambra Angiolini e Anna Ferzetti, che si ritrovano adulte a competere per lo stesso uomo. (Radio 105)
Le due interpretano il ruolo di miglior amiche fin dall'infanzia che poi da adulte si ritrovano rivali in amore. (Today.it)
E via al gioco di portarsi a letto qualcuno, rubandolo all'altra. Sì perché le protagoniste del film Bff - Best Friend Forever, diretto da Andrea Fazzini e Alessandro Pavanelli e disponibile dal 14 marzo in esclusiva sulla piattaforma Paramount+, sono due donne, amiche fin da bambine che ora, quarantenni di successo (il contrario delle «donne con le gonne» che continua a volere Roberto Vecchioni cantandole in questi giorni nella sua tournée), appena vedono un uomo piacente se lo contendono. (il Giornale)