Ex Sampdoria Pazzini: «Spalletti sta cambiando e...»

Giampaolo Pazzini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato di svariati temi e in particolar modo della Nazionale: le dichiarazioni Giampaolo Pazzini, ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb.com a margine dell’evento Padel Pro Am Cup a Viareggio. Ha espresso le proprie considerazioni su determinati temi e in particolar modo sulla Nazionale di Luciano Spalletti. Vi riportiamo le sue parole in merito alla ripartenza dopo la vittoria contro la Francia: «Ripartire dopo un Europeo fatto così non era facile. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ho visto le stesse cose rispetto a un mese fa e questo lascia ben sperare per il nostro futuro, soprattutto come modo di stare insieme ed essere amici, aiutarsi a fare le cose - esordisce il c. Dopo la delusione di Euro 2024 e la doppia vittoria nelle prime due partite di Nations League contro Francia e Israele a settembre, Luciano Spalletti torna a guardare con ottimismo al futuro. (La Gazzetta dello Sport)

C'è anche Paolo Maldini ad assistere dal vivo a Italia-Belgio, match valido per la Nations League. D'altronde il nome è pesante e lo so sulla mia pelle. (Sport Mediaset)

La convocazione da parte del ct Spalletti di Daniel Maldini per i due impegni azzurri in Nations League è l’ennesimo traguardo per la ‘dinastia’ Maldini, un fil rouge con i colori della Nazionale partito 64 anni fa dal San Paolo di Napoli data d'esordio di nonno Cesare in azzurro contro la Svizzera. (Adnkronos)

Aquaculture Stewardship Council (ASC) sviluppa il suo impegno in Italia

Il calciomercato potrebbe regalare enormi sorprese in Serie A, con un ex calciatore dell'Inter che sarebbe pronto a trasferirsi al Milan Nonostante il calciomercato si sia chiuso ormai da tempo, i dirigenti delle grandi società continuano a lavorare dietro le quinte per pianificare i prossimi colpi e rinforzare le (Spazio Inter)

È una storia, quella dei Maldini, che va in parallelo con quella dell’Italia. Inevitabilmente è un filo che si riannoda. (Vanity Fair Italia)

Aquaculture Stewardship Council (ASC) sviluppa il suo impegno in Italia - L'organizzazione internazionale Aquaculture Stewardship Council (ASC™), realtà indipendente e senza scopo di lucro nata nel 2010 nei Paesi Bassi, ha deciso di incrementare il suo impegno in Italia con nuovi investimenti e nuove risorse professionali per coinvolgere sempre più la filiera dell'allevamento ittico, sensibilizzare la componente retail e comunicare ai consumatori i valori che caratterizzano e distinguono la propria certificazione. (PesceInRete)