Fs, il barese Strisciuglio passa da Rfi in Trenitalia. Autorità portuali: Prete a Bari, Gugliotti a Taranto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo piano strategico del gruppo Fs partirà da gennaio. E sarà accompagnato - come ha detto giovedì a Roma l’ad Stefano Donnarumma - dalla riorganizzazione dei vertici delle società del gruppo. Una infornata di nomine, in cui la politica ha un suo peso non marginale, e che potrebbe coinvolgere anche diversi pugliesi. Con qualche sorpresa. Il movimento più importante che interessa la prima linea è il passaggio di Gianpiero Strisciuglio, 49 anni, dal vertice di Rfi a quello di Trenitalia (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo ha detto l'amministratore delegato del gruppo Fs, Stefano Donnarumma, ad 'ANSA Incontra', parlando del piano 2025-2029 del gruppo. "Su 100 miliardi di investimenti il 62% è destinato alla rete ferroviaria, quindi più di 60 miliardi nei prossimi 5 anni dedicati alla rete". (Tiscali Notizie)
A spiegarlo è Stefano Donnarumma, da giugno scorso amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, indicando la costituzione di una nuova società per valorizzare la rete Alta velocità, lo sviluppo internazionale e gli investimenti su infrastrutture ferroviarie e connettività. (Corriere della Sera)