Il Napoli perde il primato: la Lazio batte ancora gli azzurri per la seconda volta in pochi giorni

Vincere aiuta a vincere e chissà che il Napoli un pezzettino di questa sconfitta non lo abbia costruito giovedì sera all'Olimpico, con quella rinuncia alla Coppa Italia e quella sconfitta senza appello. La Lazio batte per la seconda volta in 72 ore gli azzurri, che devono cedere il primato all'Atalanta. A decidere è uno splendido gol di Isaksen al 78', con gli uomini di Conte che però creano troppo poco per sperare di avere la meglio su quelli di Baroni. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio vince ancora al Maradona, i biancocelesti battono gli azzurri fuori casa per la terza stagione consecutiva. Per la prima volta nella sua storia la Lazio ha vinto tre partite di Serie A di fila in casa del Napoli (Tutto Napoli)

Lazio, Zaccagni a Dazn: "Abbiamo sacrificio, umiltà, unione e non ci accontentiamo" (Tutto Napoli)

Al Maradona una partita più equilibrata di quella dell’Olimpico è stata decisa da un lampo di Isaksen, seguito nell’estate 2023 anche dal calciomercato Milan, a dodici minuti dal novantesimo, un tiro dal limite dell’area potente e preciso. (Milan News 24)

Match Review | Napoli-Lazio 0-1

Ieri al Maradona i biancocelesti hanno superato ancora una volta i partenopei, per 0-1 stavolta, e sono tornati sul podio (3° posto con Inter e Fiorentina che devono recuperare una gara). Una qualificazione ai quarti di Coppa Italia e tre punti. (Repubblica Roma)

L'articolo prosegue qui sotto Gustav Isaksen si prende il 'Maradona' e stende la squadra di Conte, che perde il primato in favore della Dea e consente ai biancocelesti di pensare in grande. (Goal Italia)

"Non sono deluso dalla prestazione, mi spiace per il risultato ma non sono scontento dell'atteggiamento dei ragazzi. La strada giusta è questa, siamo una squadra che vuole aggredire, che vuole comandare il gioco e stasera lo abbiamo fatto". (SSC Napoli)