Dji Avinox è il kit innovativo per le bici elettriche

Dji Avinox è il nome di un suggestivo e interessante progetto del colosso cinese noto per essere leader nel segmento dei droni: l'obiettivo è quello di entrare a gamba tesa nel segmento delle eBike con un kit completo per bici elettriche a pedalata assistita. Il set noto come Drive System comprende tutto ciò che serve per due ruote di vario tipo e include un motore molto compatto e efficiente, batterie, cavi e accessori, display e una serie di algoritmi proprietari che gestiscono il tutto. (WIRED Italia)

Su altre fonti

Il colosso cinese che ci ha conquistato negli anni a colpi di nuovi droni e dispositivi per video riprese ha infatti lanciato Avinox Drive System, un innovativo sistema motorizzato che ridefinisce l’esperienza di guida delle mountain bike elettriche. (DronEzine.it)

Christina Zhang, Senior Director of Corporate Strategy di DJI, ha commentato: La nostra passione per l'innovazione, maturata nello sviluppo di droni e stabilizzatori, ci ha guidato nella creazione di Avinox. (Tom's Hardware Italia)

L’azienda – nota soprattutto per i suoi droni – ha dunque rotto gli indugi affermando che entro la fine dell’anno varerà sul mercato quella che è a tutti gli effetti la sua prima e-bike, una mountain bike elettrica chiamata Amflow PL e realizzata interamente in fibra di carbonio, completa di sistema di propulsione Avinox a trasmissione centrale e batteria a ricarica rapida. (TuttoTech.net)

DJI lancia la sua prima bici elettrica: ecco Amflow PL

Avinox Drive System è un sistema onnicomprensivo, che unisce in un unico complesso motore elettrico, batteria e tutte le funzionalità di assistenza alla pedalata - grazie a un algoritmo proprietario - e connettività. (DMove.it)

“C’è chiarezza di idee a Napoli, sappiano quello che dobbiamo fare e lo faremo”, così Antonio Conte, 54 anni, una settimana fa nel giorno della presentazione come nuovo tecnico del Napoli. Il tecnico leccese aveva mostrato grande fermezza nell’esprimere quelle dichiarazioni alla stampa. (Minuti Di Recupero)

Il motore DJI Avinox può diventare un punto di svolta per il settore delle e-Mtb. Per chi non lo conoscesse DJI è il marchio leader nel settore dei droni, degli stabilizzatori e nella produzione di dispositivi per le riprese video e foto e oggi porta al debutto il primo drive system completo per e-Mtb. (MtbCult.it)